BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Ciao Andrea

08 - 11 - 2008

Striscione BOYS PARMA 1977 a Piacenza (01-11-2008): ''Ciao Andrea''
Andrea, detto lo "Skrondo", era un nostro amico, membro degli Ingrifati Perugia. Martedì scorso abbiamo appreso la triste notizia della sua morte, causatagli da un infarto mentre era in Brasile.
Avevamo conosciuto Andrea anni fa, grazie al comune gemellaggio con gli empolesi.
Frequentando il Castellani in Maratona è nata un'amicizia tra alcuni ragazzi del nostro Gruppo e degli Ingrifati Perugia; ragazzi che con noi si sono sempre comportati correttamente e che ringraziamo, ancora una volta, per lo striscione dedicato al Bagna a Lucca.
Quest'amicizia s'è solidificata nel ricordo di Emiliano. Fu proprio ai tornei in sua memoria che conoscemmo più approfonditamente Andrea, sempre presente a tali appuntamenti. Conoscemmo un ragazzo come noi, che viveva il mondo ultras in modo genuino, umile e disinteressato.
Il prossimo anno, quando torneremo al Torneo, siamo sicuri che ci mancherà, così come ci mancano il Bagna, il Tino, Emiliano, il Badio e tutti quegli ultras che purtroppo non sono più con noi.
Andrea lascia un grande vuoto, soprattutto nel suo Gruppo (la sua unica famiglia erano gli Ingrifati) ma poi anche nei ragazzi di altre Curve, quelli che hanno avuto l'occasione di conoscerlo e passarci qualche ora assieme.
Ciao Andrea, amico degli Ingrifati Perugia.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS