Fenucci(AD Roma): gli stadi si svuotano, abbonamenti anche senza Tessera del Tifoso PDF Stampa E-mail
Venerdì 15 Luglio 2011 18:41

"Gli stadi italiani si svuotano e noi vogliamo invertire la tendenza. Il tifoso è il nostro principale utente che cresce e si forma all' interno dello stadio". Con questa premessa Claudio Fenucci, ad della Roma, ha illustrato la campagna abbonamenti 2011-12. La nuova campagna partirà il 19 luglio con la prelazione e terminerà l'8 settembre. La vendita libera scatterà dal 29 luglio . I costi restano inalterati per la maggior parte dei settori, piu bassi per gli under 14, over 65 e scuole calcio, mentre le  tribune avranno costi piu alti: per i  settori più costosi della tribuna ci sarà un aumento in una forbice dal 5 al 15%.

I possessori della Privillege Card avranno la possibiltà di sottoscrivere gli abbonamenti e acquistare i biglietti via internet.  Sono previsti costi più ridotti per la Privilege Card, sconti, accessi facilitati e prelazione per le trasferte europee. Per i possessori della Tessera del Tifoso l'abbonamento sarà caricato direttamente sulla As Roma Privilege Card, che diventerà cosi l'unico titolo d'accesso allo stadio. La vera novità è che ci si potrà abbonare anche senza sottoscrivere la Tessera del Tifoso e senza quindi godere delle varie agevolazioni di quest'ultima.

Sarà previsto, in zona Piazza Mancini, nelle immediate vicinanze dello stadio Olimpico, un nuovo punto vendita ticket. Sarà inoltre abilitato il "dipartimento del tifoso", una struttura dove tutti tramite mail anche potranno chiedere informazioni e ricevere news ed aggiornamenti. Previsti inoltre dei mini-abbonamenti per l'Europa League, in caso di superamento del turno preliminare, e il settore dei Distinti Nord sarà riservato interamente alle famiglie.

"Il nuovo stadio non dovrà prescindere dalla legge sugli stadi" ha concluso Fenucci "Al momento, con la legge sugli stadi bloccata all’esame delle camere, sarà difficile ripetere l’esperienza della Juventus. A DiBenedetto è stato presentato il vecchio progetto? Non credo gli sia stato sottoposto”.


.....


FONTE  : www.laroma24.it