JULIEN, DEVILS BORDEAUX PDF Stampa E-mail
Venerdì 06 Maggio 2011 09:54

Il 15 Gennaio scorso, in Nord, abbiamo voluto dare l'ultimo saluto a JULIEN, un ragazzo dei DEVILS Bordeaux tragicamente scomparso pochi giorni prima dell'ultimo dell'anno, dedicandogli un nostro striscione: “JULIEN AVEC NOUS” (“JULIEN con noi”). A vent’anni la sua vita è stata troncata da un fatale incidente stradale. Non era da molto che frequentava i D.B. e purtroppo nessuno di noi ha mai avuto occasione di conoscerlo.
Il 29 Dicembre abbiamo presenziato ai suoi funerali. Padre e madre avevano la sciarpa dei DEVILS al collo, la sorella una delle nostre. Erano presenti tanti suoi amici, i DEVILS (praticamente al completo, tutti con indosso la sciarpa del gruppo) e una delegazione degli ULTRAMARINES. Il padre, seppur provato dall’immenso dolore, è stato estremamente disponibile con tutti, dimostrando grande affetto per tutti gli amici del figlio, in particolare i DEVILS, che ha definito: “la seconda famiglia di JULIEN”. Parole toccanti, che hanno commosso i presenti.
Condoglianze sono giunte dalla sezione dell’ALTA SAVOIA, dai gemellati di NIMES e MELHOUSE, dagli amici MAGIC FANS di Saint-Etienne.
Sotto un collage di foto. Momenti Bordolesi dedicati a JULIEN, Ultras e amico per sempre.
VIVERE NEL CUORE DI CHI RICORDA SIGNIFICA NON MORIRE