Gemellaggi
PARMA-Reggiana (07-05-2017): alle 11:30 TUTTI davanti al Tardini! |
Venerdì 05 Maggio 2017 15:28 |
Ormai ci siamo! Domenica tutta Parma è chiamata all’appuntamento clou dell’anno, dopo vent’anni torna al Tardini il derby con i “poveri cuginetti reggiani”, e compito di tutta la nostra comunità è caricare l’ambiente e la squadra, in modo che in campo sputino sangue e sudore per la maglia crociata.
Per questo abbiamo pensato di dare appuntamento, come ritrovo di tutto il popolo gialloblu-crociato, nel piazzale dello stadio Ennio Tardini, il nostro stadio, lo stadio che domenica dovrà diventare una bolgia per spingere i giocatori alla vittoria, davanti all'ingresso dove entrano i pullman delle squadre. Invitiamo tutti i tifosi che vorranno dare il loro contributo e caricare la squadra per questa battaglia, a trovarsi nel piazzale antistante l'ingresso della tribuna alle ore 11.30, in modo da essere presenti in maniera massiccia quando arriverà il pullman della squadra, e fare capire ai giocatori quanto la comunità di Parma tenga a questa partita. Accoglieremo la squadra con cori, sventolando le nostre bandiere e sciarpe gialloblù, cercando di creare un ambiente eccitante e stimolante per coloro che dovranno rappresentarci in campo durante i 90 minuti.
Quando arriverà il pullman della Reggiana NESSUN tifoso del PARMA dovrà fare cazzate, come invece fecero loro al'andata. NOI NON SIAMO COME LORO, DIMOSTRIAMOLO PER L'ENNESIMA VOLTA! TUTTO IL POPOLO GIALLOBLU’ CROCIATO E’ CHIAMATO A QUESTA ENNESIMA DIMOSTRAZIONE D'AMORE, TUTTI DAVANTI AL NOSTRO STADIO DALLE ORE 11:30! VIVA IL PARMA VIVA I BOYS!
|