Venerdì 17 febbraio 2017 aperitivo per Casa Azzurra con giocatori e dirigenti del Parma PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Febbraio 2017 18:05

Venerdì 17 febbraio 2017 dalle ore 19:30 in poi al circolo Arci di Corcagnano (Str. Cava in Vigatto) si terrà un aperitivo per brindare alla riffa a favore di “Casa Azzurra” dove saranno presenti anche i giocatori e i dirigenti del Parma Calcio 1913.

 

 

Ricordiamo che la riffa ha una duplice finalità: aiutare il Gruppo e Casa Azzurra.


La Riffa dei Boys insieme alla vendita del materiale in curva ed al tesseramento al gruppo costituisce l'unica fonte di sostentamento per le attività di tifo in Curva, per cui è fondamentale che ogni tifoso del Parma dia il suo contributo affinché si possa continuare ad organizzare coreografie, creare bandiere, striscioni, colorare la Curva come abbiamo sempre fatto!


Ricordiamo che l'Associazione Casa Azzurra si occupa di tutti quelle persone con problematiche fisiche, emotive e comportamentali, conseguenti a traumi cranici dovuti ad incidenti di vario genere (stradali per la maggior parte), persone con una dignità ed una forza incredibile, ma con bisogni fisici evidenti, troppo spesso abbandonate da istituzioni e socialità. Abbiamo conosciuto questa gente gli anni scorsi, a causa proprio di un loro periodo di difficoltà economica, che avrebbe portato ad un forte ridimensionamento delle attività (cosa che rischia tutt'ora, se non fosse per i tanti privati che fanno beneficenza verso questa struttura, per contro Istituzioni ed Amministrazioni hanno praticamente tagliato qualsiasi contributo, reputandolo una perdita, perchè non produce profitti, nell'ottica imperante della spending review politica di questi ultimi tempi) e ci siamo subito innamorati della genuinità di questa gente e l'affetto di questi ragazzi.


VENERDI' 17 FEBBRAIO 2017…TUTTI A CORCAGNANO!