SAMPDORIA-Sassuolo (20-11-2016) PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Novembre 2016 10:31

È un periodo di grande movimento per il nostro gruppo, e anche questa domenica non ci fermiamo. Ad aspettarci ci sono i nostri fratelli Doriani, impegnati nella sfida casalinga delle 12:30 contro il Sassuolo (la squadra di reggio emilia), proprio in quell'orario dove normalmente si è a tavola a devastarsi tra amici, ma va bene solita vecchia storia...

 

 

La nostra giornata inizia presto, perché vogliamo essere presenti al corteo degli Ultras che parte dalla stazione Brignole per portare allo stadio gran parte della tifoseria blucerchiata, un bellissimo, coloratissimo e rumoroso colpo d'occhio.


Quando ci si trova con i ragazzi degli Ultras è sempre una vera e proprio festa, ma tra qualche brindisi e mille abbracci è già ora di entrare allo stadio.


La giornata non è delle migliori dal punto di vista climatico ma il popolo Doriano risponde alla grande.
La partita di oggi è molto importante per il Doria, la Sud carica e compatta offre lo stesso spettacolo a cui siamo abituati.


La partita sembrava essere nella direzione di un film horror ma i cinque minuti finali capovolgono tutto, il Doria ne fa tre e vince la battaglia portando ovviamente all'apoteosi la gradinata e tutto lo stadio.


Sono stati veramente minuti da brividi!
Come anticipato prima, finisce la partita ma non la nostra festa, ci spostiamo tutti insieme nel Club dei ragazzi dove fino a sera facciamo quello che ci riesce meglio...casino!


Rientriamo a Parma stanchi, zuppi ma con la consapevolezza che è e sarà sempre più bello portare avanti una roba del genere, un gemellaggio così, una fratellanza come la nostra che dura da 26 anni...


Beh che dire, grazie ancora Ultras,
è sempre una figata.!!!


...ULTRAS TITO E BOYS...