Tesseramento BOYS stagione 2015-2016 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 02 Settembre 2015 15:08

Giovedì 10 settembre 2015 parte ufficialmente il tesseramento al gruppo Boys Parma 1977 per la stagione 2015/2016.

 

 

Il costo è di 30 euro, mentre per gli under 18 il prezzo è di 10 euro. Si comincerà con una riunione generale in via Calestani, alla quale tutte le persone vicine ai Boys e che si rispecchiano nella nostra mentalità sono caldamente invitate a partecipare.


Come tutti sappiamo questa è una stagione particolare, ci troveremo davanti a situazioni nuove e a trasferte spesso mai affrontate. In un certo senso, è corretto prendere atto del fatto che in linea generale le novità destabilizzano, a maggior ragione se pensiamo ad una realtà come la nostra che da 38 anni vive di tradizioni e che è sempre stata abituata a militare tra la serie A, la serie B e la C.


Tesserarsi ai Boys significa dire “IO CI SONO”, significa che anche quest’anno il Gruppo può  contare sul tuo fondamentale supporto nell'organizzazione del tifo, significa che fallire e ripartire dalla serie D non ha spento il tuo entusiasmo nel supportare la tua squadra del cuore insieme ai Boys!


Tesserarsi ai Boys significa dare un contributo importante alla Curva Nord, alla Sede e ai diffidati. Il Gruppo dei Boys è autofinanziato,  non accetta contributi, né soldi né biglietti da nessuno; i nostri unici introiti  provengono dalla riffa,  dal materiale e tesseramento. Questo per mantenere la massima  indipendenza in  qualsiasi tipo di decisione, lontano da condizionamenti politici o societari. Le decisioni vengono prese in sede  da dieci, venti,  trenta ragazzi che  ragionano esclusivamente con la loro testa, da Ultras, che nella nostra città dal 1977 si chiamono Boys Parma.


Tesserarsi ai Boys parma 1977 significa rispettare e difendere ovunque il tuo Striscione, il Gruppo e la mentalità che rappresenta, significa non parlare male dei tuoi amici, non accusarli, non mormorare all' orecchio degli altri e non tollerare che si venga a mormorare al tuo. Se qualcuno vuole tentarti e comprarti, sputagli in faccia. I Boys non sono né stupidi, né merce d’acquisto. Impegno e presenza. Dai il tuo contributo per portare avanti i valori in cui credi. Ribellati, diventa ultras!


Questi sono i valori Ultras che esprimono il concetto legato al nostro tesseramento!


Ti aspettiamo giovedì 10 settembre 2015….segui il Parma con i Boys!