La nostra voce..dopo Cesena PDF Stampa E-mail
Mercoledì 03 Settembre 2014 19:51

Nulla di fatto al Manuzzi per la compagine crociata, esordio da dimenticare dal punto di vista calcistico. Sottomessi per 1-0 dal neo promosso Cesena, partita senza infamia e senza lode che però lascia presagire che il campionato sarà tutt’altro che in discesa per i nostri.

 

 

In effetti, nessuno dei due ha prevalso nettamente, tuttavia quelli decisamente sottotono eravamo noi! Poche idee, pochissime conclusioni e le uniche azioni importanti si sono viste nel finale quando ormai era troppo tardi! Esordio da dimenticare, dicevamo, ma anche da incorniciare per quanto concerne il lato trasferta!


Lo striscione al suo posto e sfiorata quota 500 parmigiani nel settore ospiti! Un inizio campionato col botto, che da seguito alla bella prestazione estiva di Eboli e Avellino. Tanta roba davvero, ben fatto!
Al di la di tutte le malelingue che sparano cavolate solo per riempire le colonne dei giornali, oltre il gossip da spogliatoio, Parma ha risposto “PRESENTE!” senza lasciarsi influenzare da chi crea polemiche ad arte, inventandosi trasferimenti di giocatori, litigi e malumori di cui solo loro sono a conocenza.

Adesso ci sarà una settimana di pausa, che dovrà essere sfruttata al massimo per recuperare in vista dell’importante match casalingo in notturna contro il Milan. Per questa giornata, noi organizzeremo un pranzo presso la nostra sede (via Calestani 10) a cui tutti i tifosi del Parma sono caldamente invitati. Inoltre, Martedì 9 settembre presso la Sede BOYS di via Calestani si terrà una riunione importante in vista della nuova stagione 2014-15 che sta per incominciare. Invitiamo TUTTI a partecipare! Avanti Boys, avanti Curva Nord!

 

 

Cesena-PARMA stagione 2014-15