Ciao Giuseppe, cuore rossoblu! Il ricordo degli ultras Acri PDF Stampa E-mail
Sabato 07 Giugno 2014 09:12

La notte scorsa è venuto a mancare a causa di un infarto, a Cosenza, Giuseppe Reale (foto camicia nera) , un ragazzo di Acri appassionatissimo del Cosenza Calcio che ad agosto avrebbe compiuto 24 anni.

 

 

Era sempre presente alle partite dei Lupi al San Vito e spesso seguiva la squadra anche in trasferta. Il suo idolo è sempre stato Manolo Mosciaro, per il quale stravedeva. Non a caso il loro “selfie” era sul suo profilo di Fb. La comitiva Acri Firm 1914 da sempre al seguito del Cosenza, gli Ultras Acri e TUTTI i suoi amici lo ricordano commossi. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 6 giugno, alle 15,30 presso la basilica del Beato Angelo ad Acri.

… Pochi sanno cosa significhi tifare e sostenere in ogni momento una squadra di calcio. La passione per il Cosenza ci ha uniti da quando eravamo bambini. Il rosso ed il blu sono i colori che ci accomunano, il lupo è il nostro animale preferito ed il Cosenza in serie A il nostro sogno.
Non dimenticherò mai i nostri discorsi su calciatori mercenari e presidenti incompetenti, sulla Curva e sugli Ultrà.. non dimenticherò mai il tuo entusiasmo per ogni partita vinta e il tuo attaccamento oltre le sconfitte e i fallimenti… nessuno dimenticherà la tua presenza nel settore ospiti dello stadio comunale P.Castrovillari per la partita Acri-Cosenza.. nessuno dimenticherà la tua bontà e il tuo sorriso.. nessuno dimenticherà le tue battute e le tue risate..
Da oggi in poi un altro lupacchiotto continuerà a tifare dall’aldilà!

You’ll never walk alone!

Walter

[FONTE: Sport People]