Giardino riabilitativo di Parma PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Aprile 2014 15:30

Pubblichiamo la lettera che il dottor Dazzi Fabrizio ci ha mandato al nostro indirizzo mail dopo l’inaugurazione del Giardino Riabilitativo di Parma avvenuta il 21 marzo 2014. Noi come BOYS siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di questo progetto.

 

Parma 22 marzo 2014

Dopo la bella inaugurazione di ieri, colgo l'occasione per inviare sentiti ringraziamenti da parte di tutta l'equipe riabilitativa per la Vostra presenza, per il Vostro impegno, per la Vostra donazione che hanno permesso la realizzazione di questo progetto.

Progetto che è diventata realtà: ieri è stata definitivamente dichiarata la sua nascita, ora bisogna farlo vivere e crescere.

In tal senso questo progetto-realtà è un qualcosa in divenire che continuerà a crescere anche nel futuro e si rinnoverà continuamente,  grazie alla presenza di tante realtà positive che forniranno idee e contributi per renderlo sempre più vicino alle esigenze dell'utente.

Grazie ancora

dott. Dazzi Fabrizio

E tutta l'equipe riabilitativa.

 



Ci fa molto piacere che il dott. Dazzi ci dia notizia dell' inaugurazione del Giardino Riabilitativo iniziato alcuni anni fa e arrivato in porto grazie alla determinazione di tutta l'equipe riabilitativa e di altre persone che avevano a cuore questo progetto da ormai qualche anno, come l'assessore della provincia Walter Antonini che ci ha fatto conoscere l'iniziativa. Noi come Boys abbiamo sostenuto la causa con raccolte fondi effettuate direttamente da noi in collaborazione con il Centro Coordinamento come nel caso della "partita vecchie glorie" andata in scena a maggio 2012 dove abbiamo donato parte dell'incasso, oppure l'amichevole estiva della scorsa estate al centro sportivo del Parma a Collecchio dove anche in quell'occasione gli fu donato l'incasso. Per il Giardino Riabilitativo abbiamo inoltre aiutato la vendita in Curva Nord dei biglietti di una riffa a loro dedicata e partecipato alla grande gara di briscola organizzata dal Centro Coordinamento in favore di questa bella iniziativa nel 2012.

 


 

PARMA-Rappresentativa Collecchio amichevole 2013-2014

 

 

 

Giardino riabilitativo di Parma