Novità biglietti per Cesena PDF Stampa E-mail
Sabato 16 Ottobre 2010 01:00

Mentre i tifosi del Parma devono fare, come al solito, i salti mortali per poter acquistare un biglietto per seguire la propria squadra, mentre quasi nessuno parla di questa cosa, le uniche notizie, informazioni e aiuti arrivano da altri di tifosi...ma di un'altra squadra.

 

Cogliamo l'occasione per ringraziare il Centro Coordinamento del Cesena che si è messo a disposizione nel caso avessimo problemi ad acquistare i biglietti, e che ci ha fornito importanti novità.

La più rilevante è quella che domenica  sarà aperto un punto vendita nel parcheggio Ospiti per i biglietti del settore DISTINTI INFERIORI.

Questo per chi non è riuscito ad arrangiarsi mandando ragazzi a perdere tempo per cercare punti vendita fuori dalla provincia di Parma, come abbiam fatto noi.

Ricordiamo anche che fino alle 19 di oggi è possibile aquistare i biglietti senza Tessera del Tifoso, per i DISTINTI INFERIORI, nelle ricevitorie Index Point di Sant'Ilario d'Enza (VIDA LOCA di Agazzani Massimo via Roma n°7 42049 Sant'Ilario d'Enza tel.0522-673460) e Fiorenzuola.

 

TUTTI A CESENA, SENZA TESSERA...ALLA FACCIA (ANCHE) DI CHI FA DI TUTTO PER TENERCI A CASA!