Festa, coreografia e partita: festeggiamo il Centenario! PDF Stampa E-mail
Domenica 08 Dicembre 2013 12:27

Tra una settimana il Parma Calcio festeggerà un traguardo importantissimo: i cento anni di storia. Per celebrare al meglio questo importante avvenimento sono due le date a cui tutto il popolo giallo-blu-crociato non può mancare, la festa al Sound Cafè venerdì 13 dicembre e la partita Parma-Cagliari in programma al Tardini domenica 15 dicembre. "Cent'anni di storia a passione per il Parma Calcio unico grande amore". Testa Quadra chi manca!


FESTA

Venerdì 13 dicembre dalle ore 20 al Sound Cafè di via La Spezia si terrà un Ultra Aperitivo organizzato da noi Boys Parma 1977. V'invitiamo a partecipare a quest'evento, perchè possa essere un importantissimo momento di festa e condivisione per tutti i tifosi gialloblu e quindi per tutti i parmigiani. Saranno presenti anche le "vecchie glorie" a suggellare questo ritrovo e sarà il fiore all'occhiello per renderlo unico. Per questa speciale occasione si esibirà Dj Frambo, non mancare!

 

 

COREOGRAFIA

All’ingresso delle squadre in campo la Curva Nord Matteo Bagnaresi effettuerà la coreografia per festeggiare i cento anni della nostra squadra del cuore. Sono diverse settimane che i ragazzi delle Gruppo stanno lavorando alla realizzazione della stessa e affinchè tutto si svolga secondo i programmi stabiliti chiediamo la collaborazione e la partecipazione di tutti. Avanti Curva Nord!

 

 

 

 

PARTITA

Parma-Cagliari verrà giocata al Tardini alle ore 15 e i crociati per questa occasione scenderanno in campo con una speciale maglia che richiamerà quella utilizzata dal Parma per gran parte della sue esistenza. La maglia bianca con la croce nera venne disegnata da Ugo Betti nel 1913. Sperando e augurandoci che lo stadio sia pieno in tutti i settori (magari con prezzi realmente popolari per questa partita!) vi invitiamo ad essere presenti per questo importante avvenimento con la nostra storia! Riempiamo il Tardini!