SS Lazio: voucher elettronico senza la tessera del tifoso per la stagione 2012-2013 PDF Stampa E-mail
Venerdì 13 Luglio 2012 08:51

Anche la Lazio prevede per la propria campagna abbonamenti la possibilità di sottoscrivere un voucher elettronico senza tessera del tifoso valevole per le diciannove partite casalinghe.

 

I possessori della TESSERA MILLENOVECENTO potranno sottoscrivere "l’abbonamento digitale” presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie della Lottomatica autorizzate (clicca qui); in modalità ONLINE oltre che attraverso il CALL CENTER LOTTOMATICA 892.982. L’abbonamento “digitale” sarà caricato direttamente sulla MILLENOVECENTO, che rimarrà l’unico titolo di accesso allo stadio, ed al momento della sottoscrizione, sarà consegnato un “segnaposto” che servirà per identificare la seduta allo stadio.

 

I non possessori della TESSERA MILLENOVECENTO potranno acquistare un “voucher elettronico”” attraverso l’emissione della tessera S.S. LAZIO HOME CARD (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) che diventerà il titolo di accesso allo stadio. La S.S.LAZIO HOME CARD potrà essere sottoscritta elusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti speciali Lottomatica Plus

Per richiederla occorrerà che il titolare presenti obbligatoriamente:

- un documento di identità valido (per i ragazzi al di sotto dei 14 anni è valida anche la tessera sanitaria)

- una fotocopia leggibile dello stesso (da consegnare all’esercente)

- il modulo di sottoscrizione debitamente compilato e firmato (scarica qui)

- una fototessera

 

[FONTE: SS Lazio]