Dopo la Roma e il Pescara (dove la sottoscrizione del voucher senza tessera inizierà il 12 luglio) ecco che un'altra società di serie A adotta il voucher elettronico senza la tessera del tifoso. Il voucher "IN VIOLA" permetterà subito l'acquisto delle prime dieci partite casalinghe e potrà essere ricaricato per le restanti nove. Ora ci auguriamo che tutte le altre società seguano questo percorso a dimostrazione, ancora una volta, dell'inutilità della tessera del tifoso...
Firenze, 10.07.2012
ACF Fiorentina apre ufficialmente la campagna abbonamenti mercoledì 11 luglio alle ore 14:30. Alla base delle scelte che hanno ispirato l’offerta per il campionato 2012-13 vi è un sentimento di profonda gratitudine nei confronti di tutti i tifosi che sono rimasti vicini alla squadra in una stagione difficile come quella appena conclusasi. Per questo è stato stabilito di riconoscere un importante “premio fedeltà” a tutti gli abbonati del 2011-12.
Dall’11 al 23 luglio sarà possibile, per i vecchi abbonati, esercitare il proprio diritto di prelazione. Durante questo periodo si potrà rinnovare il proprio titolo stagionale con un sconto del 25% rispetto alla tariffa dell’anno scorso.
Il 25 luglio si aprirà il Viola Time, seconda fase della campagna abbonamenti, aperta a tutti e che si concluderà il 7 agosto. Chiunque decida di sottoscrivere l’abbonamento durante quelle giornate, e cioè in anticipo rispetto al via del campionato, avrà la possibilità di godere di un risparmio del 10% rispetto alle tariffe della scorsa stagione. Dopo la pubblicazione del calendario del Campionato di Serie A, sarà possibile attivare il voucher elettronico denominato “IN VIOLA”, prodotto e consegnato in tempo reale dalle biglietterie ufficiali, grazie al quale anche i non possessori della tessera Orgoglio Viola potranno garantirsi l’accesso alle prime dieci gare casalinghe. Tramite l’acquisto di “IN VIOLA”, all’esaurimento del carnet da dieci gare, si potrà ricaricare il voucher per le restanti nove partite a un prezzo totale pari a quello dell’abbonamento annuale.
Infine chi sceglierà di acquistare l’abbonamento dal 9 agosto e fino alla vigilia della prima gara casalinga, avrà comunque l’opportunità di avvalersi del medesimo prezzo della stagione precedente.
Dalla stagione 2012-13 scomparirà il settore “Maratona laterale” che verrà unificato a quello di “Maratona”. Solo per questa stagione, ai vecchi abbonati di “Maratona laterale” che vorranno usufruire del loro diritto di prelazione, verrà applicato un prezzo scontato del 25% rispetto al loro vecchio abbonamento, esclusivamente presso le Biglietterie ufficiali.
A chi si abbona presso il Fiorentina Point, Agos Ducato darà la possibilità di finanziare l’intero importo dell’abbonamento al tasso dello 0%.
Da quest’anno, inoltre, aumentano le informazioni che ACF Fiorentina intende condividere con i propri abbonati, nell’ottica di una sempre maggiore trasparenza. In primo luogo, ogni singola partita viene associata a tre distinte fasce di prezzo, definite come segue: ALTA : Juventus, Inter, Milan MEDIA: Bologna, Genoa, Lazio, Napoli, Palermo, Roma, Siena, Udinese BASSA: Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Parma, Pescara, Sampdoria, Torino Ma non basta: all’atto della sottoscrizione, ogni abbonato riceverà anche informazioni dettagliate sui prezzi associati a ogni fascia, prezzi che vanno a formare il valore totale di ogni abbonamento. Gli abbonati avranno quindi un’informazione completa ed esaustiva sull’importo da loro pagato per ogni gara della stagione sportiva 2012/2013.
Da domani, sul sito www.violachannel.tv, potrete trovare tutte le informazioni e i dettagli relativi alla campagna abbonamenti e ai punti vendita.
[FONTE: Viola Channel] |