Gemellaggi
35 anni Boys Parma 1977! |
Venerdì 13 Aprile 2012 11:34 |
Per festeggiare i 35 anni del Gruppo e riunire tutte le generazioni di Boys che si sono susseguite dal 1977 ad oggi abbiamo pensato ad una partita benefica e ad una cena. Qui di seguito trovate tutte le informazioni necessarie.
QUATTRO GENERAZIONI... ...UNA SOLA PARTITA DI CALCIO…
A tutti i tifosi del nostro Parma! Come saprete stiamo organizzando assieme al Centro di Coordinamento Parma Club e in accordo con il Parma Calcio, un amichevole al Tardini fra vecchie glorie del Parma (Barbuti, Crespo, Melli, Osio, Bucci, Benarrivo ecc ecc). Una grande serata insomma, prevista per la sera del 19 Maggio a partire dalle 19,30. Questa per noi BOYS sarà una delle occasioni più belle e importanti per festeggiare i 35 anni del Gruppo. Vogliamo cercare di riempire Tribuna e Petitot (che saranno i due settori aperti per l’evento) e, per quanto ci riguarda ritrovarci a tifare tutti in Curva Nord Matteo Bagnaresi. L'incasso andrà in beneficenza, quindi, un motivo in più per partecipare e colorare lo stadio di gialloblù al prezzo di 5 euro. Dopo la gara ci sarà modo di divertirsi ancora in compagnia con il terzo tempo! Stiamo cercando punti vendita a Parma (soprattutto) in provincia (Fidenza, Langhirano, Collecchio, Noceto, Busseto, Fornovo…), che siano interessati a vendere i biglietti per la gara. Negozio, bar, ristorante, edicola.... CHI FOSSE DISPONIBILE A DARCI UNA MANO E COLLABORARE, LO FACCIA SAPERE! Spargere la voce, grazie!
… E UNA SOLA CENA!
Tra tutte le iniziative e le attività che stiamo organizzando per i nostri 35 anni, di sicuro avrà importanza rilevante la cena, che si terrà prima dell’ultima partita di campionato col Bologna, precisamente l’undici maggio presso il circolo Inzani. L’idea è di radunare tutti quelli che hanno fatto parte dei Boys, dai fondatori a chi porta avanti le cose adesso. E’ un’occasione importante per conoscersi e confrontarsi, poiché anche se i tempi sono cambiati, la grinta nell’affrontare questa avventura è la medesima. La cena dunque permetterà di riunire per una volta sotto lo stesso tetto chi nella storia ha portato in giro per l’Italia e non solo il nome dei Boys, e sarà un’occasione per trarre spunto da esperienze passate che magari molti di noi non hanno mai sentito raccontare. Ci è sembrato dunque utile organizzare questo evento, oltre che necessario, e il nostro desiderio è che riscuota consensi e partecipazione attiva da parte di chi se la sente di affrontare questa sorta di “sfida” per tutte le generazioni. Sappiamo che non è facile per chi c’era 20 anni fa confrontarsi con chi c’è da pochi anni, e allo stesso modo non lo sarà per i giovani. L’invito è però quello di presenziare in gran numero, affinché sia data la possibilità a tutti di entrare in contatto col bagaglio di conoscenze che solo i vecchi possono mettere a disposizione! Le iscrizioni sono già aperte in sede o al baracchino quando il Parma gioca in casa. Noi ci siamo..vieni anche tu!
BOYS PARMA 1977
|