Comunicato Tribuna Fattori: acquistiamo in massa il carnet di biglietti! PDF Stampa E-mail
Sabato 25 Febbraio 2012 12:58

Con questo comunicato intendiamo informare tutti i ragazzi che frequentano la Tribuna Fattori che aderiremo all’iniziativa del carnet per le ultime sette partite di campionato a prezzo ridotto, promossa dal Calcio Padova. Finalmente, dopo quasi due anni di battaglie, avremo l’opportunità di godere anche noi di un minimo di prelazione; e cosa più importante senza dover sottoscrivere la Tessera del Tifoso!

 

Invitiamo pertanto i ragazzi della Fattori ad aderire in massa a quest’iniziativa: siamo stanchi di trovarci, nelle partite importanti, con la Fattori che viene esaurita nel giro di poche ore e molti ragazzi attivi nel tifo costretti a “disperdersi” in altri settori dello stadio, lasciando spazio molto spesso a tifosi occasionali o gente mai vista che sceglie spesso la Fattori solo per risparmiare sul biglietto!

Ricordiamo inoltre che, in caso di partecipazione ai playoff il carnet da diritto alla prelazione sull’acquisto dei biglietti. Eviteremmo quindi le penose scene dello scorso campionato, con decine di ultras “storici” tagliati fuori dall’evento…

Facciamo presente inoltre che prosegue la nostra battaglia contro l’Articolo 9, che riteniamo il “male assoluto”. Siamo perfettamente coscienti che anche il carnet sarà soggetto all’applicazione di tale articolo, come del resto lo saranno i biglietti nominali; tuttavia in questi due anni abbiamo fatto parecchia strada in questo senso: se oggi si parla di abolire questo articolo, e se vengono varate liberamente iniziative come quella del carnet, dobbiamo dire “grazie” a chi da subito ha sempre rifiutato la tessera del tifoso, che era “l’apripista”… Pertanto adesso la cosa migliore da fare in quanto Tribuna Fattori è acquistare in massa il carnet!

AVANTI TIFOSI SCUDATI!

[FONTE: La Padova Bene]