Comunicato: I Boys a Roma domenica 6 novembre. PDF Stampa E-mail
Giovedì 10 Novembre 2011 10:18

Di seguito riportiamo un comunicato che spiega la presenza di una nostra delegazione nella capitale domenica 6 novembre 2011, in occasione di Lazio - Parma.

 

Nonostante la continua rappresaglia nei confronti di chi non ha voluto sottoscrivere la Tessera del Tifoso, cioè il divieto sistematico di tutte le trasferte, domenica 6 novembre una delegazione dei Boys Parma 1977 ha voluto comunque andare a Roma, nel giorno in cui le due squadre, Lazio e Parma, sono scese in campo con i loghi della Fondazione Gabriele Sandri e Fondazione Matteo Bagnaresi.
Abbiamo voluto essere presenti solo e solamente per portare, così come successo lo scorso anno, un nostro segno di vicinanza alla famiglia Sandri, un mazzo di fiori al cimitero da Gabriele, e consegnare lo striscione “I vostri figli i nostri fratelli: Ciao Bagna Ciao Gabriele” a chi l’avrebbe poi esposto comunque all’interno dello stadio, i rappresentanti del Centro Coordinamento Parma Clubs, che ringraziamo.
Altre intenzioni, se non quelle di ricordare Matteo e Gabriele, che ci sono state attribuite dai soliti pennivendoli e dal solito “giornalista anonimo” della Gazzetta di Parma non c’erano e non ci appartengono.

 

 

 

BOYS PARMA 1977