Tesserati Vs. Tesserati (FONTE www.lapadovabene.it) PDF Stampa E-mail

Ciao LPB, volevo segnalarti quello che è successo qui a Verona ieri notte, dove si sono confrontate due squadre con due correttissime tifoserie tesserate. Durante l’intero arco dei 90 minuti, si è verificato un continuo lancio di oggetti fra il settore ospiti e la tribuna est, e al termine della partita si sono verificati incidenti dentro e fuori lo stadio: all’esterno i Veronesi hanno “atteso” i nocerini fino oltre le una del mattino, mentre i nocerini con lo stadio vuoto han pensato bene di scavalcare qualche recinzione e portarsi a casa un souvenir (vedi foto in apertura), ovviamente dopo aver devastato il settore ospiti ( come testimoniato dal presidente Martinelli). Inutile dire che queste sono le uniche testimonianze di quello che è successo a Verona, visto che tutti i giornali oggi hanno taciuto sull’argomento, visto che si tratta di tifoserie tesserate. W LA TESSERA!

 

Non è possibile! Tutto ciò non succede più! Adesso c’è la tessera del tifoso che garantisce la sicurezza negli stadi, e tutto quello che dici tu è lurida propaganda comunista! Non a caso sui giornali non c’era scritto niente, ed io credo ai giornali…
Fatta questa doverosa premessa, mi piace far notare le modalità del furto dei nocerini: scavalcando dentro uno stadio vuoto! Come avevano fatto i parmensi con noi a metà anni ’80… Lo striscione in questione, che rimaneva sempre appeso, è quello di un club, giusto per non creare fraintendimenti! Cmq i gialloblù hanno provato a farsi valere, e quattro di loro sono stati arrestati. Tutto per una partita dove, stando a quel che dice la propaganda di regime, non sarebbe dovuto succedere nulla, visto che si tratta di due tifoserie tesserate.
Adesso aspetto con ansia che arrivino il calabrese residente a Verona con tutta la sua corte dei miracoli a dirmi la loro. Anche se sarà difficile superare il record di commenti di Vicenza-Verona, ci proviamo.

 


 

FONTE www.lapadovabene.it