BOYS PARMA 1977

Ultras Liberi

Servizi Rss Ultras Liberi
Ultras Liberi
Motore di Ricerca di Ultras Liberi

Solidarietà al popolo aquilano

07 - 04 - 2009

La lettera che segue ci è stata recapitata da un ragazzo del direttivo dei Pescara Rangers in data 06 aprile 2009. I Pescara Rangers sono già in prima linea cercare di portare aiuto alla comunità aquilana, gravemente colpita dal terremoto. Vi invitiamo a contribuire alla loro raccolta fondi.

Sono STEFANO **********,
componente del Direttivo dei PESCARA RANGERS.
Stanotte c'è stato un fortissimo terremoto che ha devastato L'Aquila e comuni limitrofi in maniera ben più grave e devastante da come la cosa viene presentata dai media; soprattutto nei paesini di montagna la situazione è drammatica.
Nonostante la rivalità campanilistica che divide Pescara e L'Aquila abbiamo deciso di intervenire in maniera decisa e concreta a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Abbiamo organizzato una raccolta fondi (www.pescaresi.it oppure www.forzapescara.com) utilizzando "PESCARA SIAMO NOI" una associazione no profit che avevamo creato l'anno scorso con lo scopo riuscito di salvare la squadra del Pescara dalla cancellazione in seguito al recente fallimento. Stiamo raccogliendo acqua e viveri. Ci stiamo organizzando per accogliere i senzatetto che verranno deviati nelle nostre zone. Infine siamo riusciti ad avere il permesso dalla Protezione Civile (che normalmente non vuole inesperti fra i piedi) per far raggiungere le zone colpite da un pullman di nostri ragazzi che daranno una mano alle operazioni di rimozione delle macerie.
Vi scrivo per sollecitare una risposta umanitaria dal mondo ultras che, al di fuori della sensibilità personale o di gruppo, sicuramente gioverà all'immagine del movimento spesso bistrattata e indicata esageratamente come fonte di ogni male italiano. Abbiamo già coinvolto diverse tifoserie sia amiche che nemiche.
Ogni tipo di iniziativa vogliate intraprendere è la benvenuta. Se volete, potete appoggiare la nostra che è già partita e discretamente organizzata. Se preferite muovervi da soli, non c'è alcun problema: L'IMPORTANTE E' CHE SI FACCIA QUALCOSA!!!

Vi ringrazio in anticipo a nome di tutti gli Abruzzesi.

Info: pescarasiamonoi@yahoo.it

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS