BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Appuntamenti gialloblù

17 - 01 - 2010

Oggi (giorno di PARMA-Udinese) ritrovo alle ore 13 davanti allo stadio Tardini (zona edicola). Distribuzione di vin brulé. Invitiamo tutti a portare cose da mangiare (panettoni, pandori, anolini, ecc. - chi più ne ha più ne metta), al fine di condividerle insieme.

Prima dell'inizio della partita nostri ragazzi saranno presenti in tutti i settori per distribuire i biglietti della Quinta Riffa dei BOYS. Partecipando si aiuta la lotta alla Fibrosi Cistica e il libero tifo per i crociati.

Continua la raccolta delle adesioni per la trasferta di Catania. Chi interessato deve rivolgersi al nostro botteghino di Curva Nord.

E' in distribuzione il nostro calendario 2010 "Libera lo striscione" (libera il tifo, libera l'opinione, libera l'espressione). E' possibile acquistarlo prima o dopo la partita, presso il nostro botteghino di Curva Nord.

Nuove copie della ristampa del n. 1 di "Crusaders" - notiziario BOYS del 5 febbraio 1984 - sono disponibili gratuitamente presso il nostro botteghino di Curva Nord. Una versione pdf è disponibile online. Vi invitiamo a leggere le storie dei BOYS di 26 anni fa. Troverete gli stessi ideali e la stessa repressione. Perché passano gli anni ma le storie di Curva sono sempre le stesse. Nel 1977 è nata una mentalità che è arrivata ai giorni nostri, tramandata di generazione in generazione da tutti i ragazzi di Parma che hanno scelto di schierarsi con il Gruppo dei BOYS.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS