BOYS PARMA 1977

Curva Nord di Parma

Trasferta a Firenze: Indossa la maglia

08 - 05 - 2008

Indossa la maglia dei BOYS La nostra maglia non ha lo sponsor e non la si può acquistare nei negozi del centro. E' diversa da quella che indossano i calciatori: spesso è blu, a volte gialla. Ma noi non siamo calciatori, siamo gli ultras del Parma, i BOYS. Chi indossa la nostra maglia non sa necessariamente giocare a calcio, ma non cambia mai squadra. Le rimane fedele sempre, nel bene e nel male, e non lo fa per soldi, ma per fede. E' la maglia di chi ama Parma e il Parma, ed è pronto a lottare con coraggio. E' la maglia di chi c'è sempre, in ogni città, serie, ed occasione. E' la maglia del nostro Gruppo, e rappresenta la nostra mentalità e la nostra storia. Chi la indossa non lo deve fare a cuor leggero, ma per convinzione, e deve onorarla con un comportamento adeguato.

Domenica i nostri appartenenti indosseranno una maglietta blu del Gruppo ("Diffidati con noi" o, per chi non l'avesse, "Rispetto per noi che ci siamo"). Invitiamo tutti coloro che hanno deciso di venire con noi o che comunque si riconosco nel nostro pensiero a fare lo stesso.
Chi non ha una di queste due magliette potrà indossarne, in alternativa, un'altra del Gruppo.
A tutti gli altri tifosi consigliamo qualcosa di giallo e di blu, in grado di dare colore al nostro settore al Franchi.
La sciarpa sarebbe bene la portassero tutti.

Il simbolo dei BOYS sulla nostra maglia rappresenta un'ideale puro, che ci lega e ci unisce, in difesa di Parma e del Parma. Sottolinea la nostra appartenenza, ed è un giuramento d'amore, che ci impegna tutti: combattiamo per restare in Serie A, ma comunque vada non ci arrenderemo mai. Continueremo a sostenere il Parma, in qualsiasi categoria lui giocherà. E continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto, fieri di essere ultras, fieri dei nostri colori e della nostra città.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS