BOYS PARMA 1977

Curva Nord di Parma

Spiacenti (Dei tifosi non ce ne frega un cazzo)

06 - 03 - 2008

Lettera a www.boysparma1977.it

Buongiorno ragazzi,
ad integrare il già corposo materiale a disposizione concernente l'episodio da me patito presso il centro sportivo una manciata di giorni fa (vedi lettera del 04-03-2008, ndr), volevo ragguagliare tutti voi sull'incontro a matrice distensivo-chiarificatrice da me avuto su invito telefonico giuntomi nella tarda mattinata di ieri mercoledì 05/3/08 da parte del responsabile dell'area tecnica ANDREA BERTA.
Incontro volto a dissipare dubbi e dipanare quella ridda di voci corroborate da ricami che soprattutto la società ha contribuito ad inscenare grazie ad una gestione della comunicazione esterna piuttosto dilettantistica e velata di fiele VERO GABRIELE MAYO?
Ebbene alle ore 15:15 con la massima puntualità ho varcato i cancelli del plesso collecchiese in compagnia di due testimoni ed ho potuto interagire relazionandomi (anche se già nel famigerato venerdì oggetto di diatriba avevo privilegiato l'aspetto etico) con DANFIO BIANCHESSI ed il sopracitato ANDREA BERTA.
A far da contorno un clima sicuramente più gratificante improntato sul reciproco rispetto... ma dal retrogusto un po' forzato.
I due si sono detti particolarmente lieti del fatto che io avessi accettato di buon grado l'invito e si sono prodotti nelle seguenti dichiarazioni che io vado a notificare.
"SIAMO SPIACENTI DI QUANTO ACCADUTO E NEI MODI SPROPOSITATI IN CUI CI SIAMO ESPRESSI MA IL NERVOSISMO PER LA DELICATA SITUAZIONE CHE STIAMO VIVENDO HA FATTO SI CHE IL TUTTO SFUGGISSE DI MANO E CHE LE IDEE FOSSERO UN POCHINO ANNEBBIATE... SOFFRIAMO QUANTO VOI SE NON IN MISURA MAGGIORE CON LA SERIE B CHE CI STRIZZA L'OCCHIO DIETRO L'ANGOLO, A NOI INTERESSANO TANTISSIMO I TIFOSI, CON I QUALI VOGLIAMO CONDIVIDERE GIOIE ED IN PARTICOLAR MODO LA SALVEZZA".
Il tutto da catalogare (mia dichiarazione fuori onda) alla voce malintesi... (mah... saranno stati sinceri... boh).
Anch'io nel frattempo ho avuto modo di esternare con lucidità e precisione le mie ragioni facendole confluire nel comparto deduzioni (meglio salvare il salvabile... no?).
Questo meeting alla comunione e liberazione l'ho concluso sorseggiando un caffè offertomi dal BIANCO in compagnia del suddetto e di GABRIELE ZAMAGNA che tenendo fede ai crismi di gentilezza ed educazione che gli sono propri non ha mancato di stringermi la mano e con il quale ho ricordato i trascorsi targati ERNESTO CERESINI che vedevano me giovane tifoso adolescente innamorato e lui protagonista in casacca gialloblù.... PERIODI IN CUI ERAVAMO PIU' POVERI... MA BELLI!!!!!
Speriamo che questa vicenda abbia prodotto costrutto nelle coscienze di questi attori prestati alla causa crociata non per vocazione ma per professione (anche se la tangibilità dei fatti associata alla cadenza del tempo saranno giudici supremi).
TOMMASO GHIRARDI presente all'interno della struttura... barricato per lavoro in ufficio e con il quale avrei gradito confrontarmi, non è pervenuto... poteva essere una ghiotta occasione per mostrare la sua tanto decantata genuinità!!!!!!!!!!
VI SAREI GRATO SE LO PUBBLICASTE

Con immutata stima,
JACK

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS