BOYS PARMA 1977

Curva Nord

BOYS (PARMA - Roma)

22 - 09 - 2006

In questo calcio senza soste ci ritroviamo dopo solo una settimana, dopo aver disputato un turno infrasettimanale a Firenze. In Toscana il PARMA ha lottato fino alla fine, mettendocela davvero tutta. Non sono arrivati punti ma non abbiamo nulla da recriminare. Chi ha indossato la Maglia Crociata ha cercato, indubbiamente, di fare del suo meglio.
Il Gruppo, durante l'estate, ha continuato l'attività a pieno regime, presentandosi puntuale ad undici partite pre-campionato. E adesso, dinnanzi a noi, c'è un vero e proprio tour de force, tra trasferte al Sud, posticipi e turni infrasettimanali.
Tra le nostre ultime iniziative ricordiamo le proposte-richieste avanzate a Settore Crociato, illustrate nel nostro Comunicato del 15 settembre, volte a ricucire una remota spaccatura, affinché la Nord operi unita, trasmettendo alle nuove generazioni di Ultras quei valori che il Gruppo incarna dal 1977.
Gli Ultras, intanto, sono sempre nel mirino. L'ultimo caso è della scorsa settimana. Un nostro fratello è stato accoltellato da tre loschi individui, nei paraggi del Tardini, per futili motivi. I giornali, sempre pronti a fare disinformazione, hanno inventato una storia di sana pianta, per cercare di colorare la cosa. Solo successivamente, bersagliati da numerose telefonate di protesta e avvertiti di nostre iniziative legali, hanno ritrattato. Ma sappiamo bene come lavorano, memori di ciò che accadde dopo i fatti di Carrara del 21 agosto 2004.
Mentre i colpevoli di calciopoli la fanno franca, mentre i criminali sono rimessi in libertà grazie all'indulto, mentre i politici non li tocca mai nessuno, qualcuno imbastisce campagne diffamatorie contro chi è reo d'aver subito la violenza omicida di taluni criminali. Come Ultras la cosa non ci sorprende; ci siamo abituati.
A proposito di criminali... domenica arrivano le merde giallorosse della capitale, quelli che le armi le usano sempre. Negli ultimi anni, contro la Roma, abbiamo visto due amici trafitti dalle loro lame, addirittura una pistola puntata ad altezza uomo. Ma sicuramente, le forze dell'ordine, concentreranno tutte le loro attenzioni su di noi. Per cui ragazzi, non ci sarà da stare attenti solo ai romani, perché le cazzate si pagheranno parecchio care e senza sconti. La Nord questo deve capirlo, ma senza abbassare la guardia, perché c'è una Città e una Curva da difendere ed ONORARE!
VIVA I BOYS, VIVA IL PARMA!

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS