BOYS PARMA 1977

Curva Nord

BOYS (PARMA - Torino)

21 - 01 - 2007

Disastrosi. Questo possiamo dire degli undici che indossano la Crociata; giocatori che ci regalano solo delusioni e che ci mancano di rispetto abitualmente. Si può perdere contro chiunque, ma solo dopo aver onorato la Maglia.
Le partite con la Lazio ed Empoli ci fanno comprendere che solo un miracolo può permetterci di rimanere nella massima divisione.
Abbiamo dei giocatori scarsi, privi di personalità, egoisti, bravi solo a parole; un allenatore incapace di formare un vero gruppo; degli amministratori che ci prendono per il culo da tre anni.
L'ultima presa per il culo di Bondi è la cosiddetta "asta". Da tre anni si parla di vendere la società, ma si sono venduti solo i giocatori, tutti, e per pochi euro.
Dopo la partita con la Lazio, abbiamo chiesto ed ottenuto un incontro con alcuni esponenti del PARMA; sempre i soliti, purtroppo. Così, il 2 gennaio, siamo entrati nello spogliatoio di Collecchio, dove finalmente abbiamo avuto un vero faccia a faccia con tutti i giocatori. Gli abbiamo detto che pretendiamo rispetto, attaccamento alla Maglia e tanto impegno. Perché si può anche retrocedere; ma dopo aver fatto di tutto per la salvezza.
C'è stato garantito che la squadra è solida ed unita, che non ci sono problemi con l'allenatore, che la società non gli ha mai fatto mancare nulla. Ma allora come mai siamo penultimi con soli 12 punti?
Ad Empoli, dopo una partita disastrosa, ci siamo sentiti in dovere di contestarli ancora più forte, perchè il rispetto e l'impegno che ci erano stati promessi non erano arrivati. Visto però che eravamo in casa di gemellati, dopo qualche minuto d'insulti all'uscita degli spogliatoi, ci siamo dati appuntamento a Collecchio. I propositi bellicosi non mancavano, in particolare verso quel giocatore che, oltre tutto, aveva ritenuto opportuno darci dei "bastardi". Il ragazzino è stato prontamente punito e tutta la combriccola e rimasta barricata fino a mezz'ora dopo la mezzanotte all'interno del Centro sportivo. Possiamo stimolarli anche così, se non di più, per spingerli a lavorare come dovrebbero.
Però adesso anche noi dobbiamo dare tutto e così devono fare tutti i tifosi del PARMA. Da qui alla fine ci attendono diciannove spareggi e devono essere affrontati come lo fu quello con il Bologna. Non dobbiamo perderci d'animo ma lottare fino alla fine. Per noi, per il nostro Parma, per il nostro futuro.
I BOYS ci sono e si batteranno fino all'ultima crociata!
VIVA I BOYS, VIVA IL PARMA!

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS