BOYS PARMA 1977

Curva Nord

15.000 km a fine anno

11 - 10 - 2006

Campionato, Coppa Uefa, Coppa Italia. Il calendario, da qui alla fine dell'anno, è veramente spietato. 9 trasferte totali, di cui 2 relativamente vicine (Siena e Livorno), 2 piuttosto lontane (Napoli e Cagliari), e 5 lontanissime (Odense, Reggio Calabria, Catania, Lens, Messina). Odense, Reggina, Napoli, Lens e Messina, per di più, si terranno tutte tra la settimana.
In numeri? Chi parteciperà a tutte queste trasferte dovrà percorrere circa 15.000 km (una dozzina di volte l'Italia), spendere almeno 800 euro, e utilizzare circa 10 giorni di ferie. Cifre che mettono i brividi, soprattutto a chi, da anni, è abituato a non mancare mai.
Trasferte impegnative, quando a seguire il PARMA, fuori dal Ducato, siamo rimasti davvero in pochi. Poi chissà, le trasferte europee potrebbero stimolare qualcuno almeno dal punto di vista turistico. Basta pensare all'estate scorsa: il PARMA ha avuto più appassionati al seguito a Vigo di Fassa (in Trentino) che a Salsomaggiore Terme. Tutto dire.
I BOYS saranno presenti ovunque: per il PARMA Calcio, per la città, per il Gruppo.
Il nostro obbiettivo è quello di presentarci in ogni dove per ciò che siamo, un Gruppo Ultras. E per farlo c'è necessità d'andare in un certo numero e con le giuste motivazioni.
Visti i tanti impegni e l'impossibilità di molti dei nostri ragazzi d'essere sempre presenti, ci stiamo organizzando in merito, affinché le forze siano distribuite con cognizione. Particolarmente impegnative, per esempio, si preannunciano le trasferte di Napoli e Catania, che non possiamo permetterci di sottovalutare...
Chi desidera partecipare ad una di queste trasferte ci contatti il prima possibile.
Ogni BOYS è chiamato a fare il proprio dovere. Ma c'è bisogno di tutti! Innanzitutto di quei ragazzi che, seppur non frequentano assiduamente la Sede, gravitano intorno al Gruppo. Pensiamo alle compagnie che spesso ci seguono, alle 200 persone che hanno partecipato al Torneo di calcetto. Se ognuna di queste facesse almeno una di queste trasferte... Pensiamo ai ragazzi di Corcagnano, di Corniglio, di Fidenza, ai "Simpson", ai "The Souls", ai vecchi Ingestibili, ecc. ecc. Orsù ragazzi, dobbiamo tutti rimboccarci le maniche!
Chi ha il PARMA nel cuore, chi vuole difendere l'onore di PARMA, della Nord, e dello Striscione con le Due Stelle, deve dare il suo contributo alla Causa.
Le trasferte più lunghe sono sicuramente un grande impegno ma sono proprio quelle che permettono di conoscersi in modo approfondito, fino a diventare un'unica entità: la Banda dei Crociati!!!
NOI SAREMO SEMPRE QUA, QUANDO IL PARMA GIOCHERA'!

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS