BOYS PARMA 1977

Curva Nord

Tesseramento BOYS

Ribellati, diventa uno dei BOYS!

Due aste: Ribellati diventa Ultras, BOYS PARMA 1977 Essere BOYS è dare sempre il massimo delle proprie possibilità per la causa in cui tutti crediamo, partecipare attivamente alla vita del Gruppo e della Sede, rispettare le cose e il materiale che viene gestito da chi vi è ora ma che appartiene alla collettività, a chi c'è stato e a chi ci sarà... E' rispettare le idee e il pensiero degli altri, proponendosi con le proprie, per cercare sempre di migliorare...
Essere BOYS è fare la tessera per convinzione, non per convenienza, non ci interessa chi la fa dicendo "con tre trasferte ho gia recuperato i soldi", cosi come non ne pretendiamo da tutti venti all'anno, ma lo spirito di sacrificio non deve essere una prerogativa di pochi ma un imperativo per tutti.
Essere BOYS è essere Ultras sette giorni su sette, rifiutando l'ipocrisia e andando sempre fieri di quel che siamo e di quel che facciamo. Quando si è allo stadio non bisogna limitarsi a cantare passivamente ma i cori vanno "aggrediti", urlati con forza e passione, bisogna saltare, battere le mani e sventolare novanta minuti e, soprattutto, spronare gli altri a seguire le indicazioni che giungono dai ragazzi col microfono e dai megafoni.
Essere BOYS è accettare il "confronto" con gli Ultras avversari, che vanno rispettati ma non temuti, con coraggio, grinta e determinazione, pronti a tutto per difendere l'onore della nostra città, dentro e fuori dallo stadio, prima, dopo e durante le partite del PARMA...
Essere BOYS, infine, è lottare contro questo calcio moderno sempre più schiavo di sponsor e tv, è lottare contro la repressione con cui ci vogliono allontanare dagli stadi per poter fare liberamente i loro porci comodi, è essere sempre vicino ai Diffidati della nostra Curva e solidali con i diffidati delle altre città perché Ultras come Noi.

Ora sai cosa significa essere uno dei BOYS. Se desideri diventare un membro del nostro Gruppo ti aspettiamo presso la nostra Sede di via Calestani, 10, il martedì o il venerdì sera.

BOYS PARMA 1977

Curva Nord Matteo Bagnaresi Rispetto per noi che ci siamo Ultras Liberi Minoranza Rumorosa Diffidati BOYS