04/06/2011 Festa Boys: istruzioni per l'uso! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 11 Maggio 2011 13:33

In brevi pillole, la presentazione della nostra festa del 04/06/2011 a Ravadese:

 

 

QUANDO

 

Sabato 4 giugno 2011, dalle ore 17…in poi.

 

 

DOVE – COME ARRIVARE

 

Come l’anno scorso: Ravadese, spazio Feste.

Per raggiungere lo spazio feste: Tangenziale Nord, uscita Via Mantova (n°2), prendere Via Burla e proseguire per 4-5 km, troverete lo Spazio feste sulla destra.

Troverete comunque indicazioni lungo il tragitto.

 

 

MANGIARE E BERE

 

Cucina con torta fritta e salume, salamini e patatine fritte. Al bar fiumi di birra, vino, cocktail ecc ecc

 

 

MUSICA

 

Quest’anno abbiam scelto di far suonare tifosi del Parma, ragazzi che vengono in Curva Nord, che si sono spontaneamente proposti per suonare alla nostra Festa.

Si parte subito alle 17 con lo ska dei "Fratelli Skaribelli", a seguire il grunge dei "The Neighbours2 e le rime rap, contro Tessera e calcio moderno, di Ferro Giant. Dopo l’intervento di Cristiano Militello suoneranno le "Mosche di velluto grigio" con il loro folk irlandese made in Parma, e si farà notte con i Dj Prince, Tia e Charlie White.

 

 

DISCORSI ULTRAS – CRISTIANO MILITELLO

 

E’ una festa, ma una festa di un Gruppo Ultras. Dunque nocciolo della serata, alle ore 21:30, due chiacchiere informali sulla Tessera del Tifoso, sul mondo delle curve e sul tifo. Sarà un’occasione per tirare le somme sull’anno appena terminato tramite le nostre esperienze e l’intervento di Cristiano Militello, direttamente da “Striscia lo striscione”, che spesso si è schierato, andando controcorrente, dalla parte di Ultras e Tifosi.

 

 

ALTRE INIZIATIVE

 

Come sempre verrà riproposta la nostra mostra fotografica, aggiornata e sempre più ricca ci sarà il materiale Boys e poi filmati e foto di tifo…

Ci sarà uno spazio dedicato ai più piccoli, a chi non vuole crescere e tanto altro.

 

 

IN CASO DI MALTEMPO (ma anche no!)

 

Piove? L’Ultras non si muove e si fa comunque festa sotto i tendoni, al coperto.