Riffa al Centro Torri (22-03-2019) PDF Stampa E-mail
Mercoledì 10 Aprile 2019 21:39

Venerdì 22 Marzo, finita la nostra giornata lavorativa, ci siamo ritrovati alle ore 18.00 presso il centro commerciale Centro Torri per la consueta attività di beneficenza.

Nella prima ora l’affluenza non è stata delle migliori, ma dalle 19.00 in poi la situazione è andata migliorando; la gente incuriosita ha cominciato a fermarsi al nostro banchetto chiedendo informazioni in merito.

Le persone all’inizio si sono dimostrate restie all’acquisto, qualcuno dichiarando di non essere a conoscenza dell’Associazione Casa Azzurra, altri per il motivo che avevano già fatto altri tipi di beneficienza.

Nonostante cio’ alcuni di loro hanno comunque acquistato alcuni biglietti con la speranza di vincere uno dei tanti premi in palio.

Non completamente soddisfatti, alle ore 21.00, orario di chiusura del centro commerciale, ci siamo salutati dandoci appuntamento la mattina successiva con la speranza di riuscire a vendere qualche biglietto in più.

Quindi sabato mattina alcuni di noi si sono ritrovati alle ore 9.00 davanti all’ingresso Sud del centro commerciale per proseguire la Riffa.

Rispetto al giorno precedente l'affluenza è stata più elevata per svariati motivi: chi per una colazione al bar, chi per qualche ora di shopping e chi per la consueta spesa settimanale.

Grazie alla nostra abilità nel far capire alle persone l’importanza della nostra iniziativa siamo riusciti nel nostro intento vendendo quindi più biglietti rispetto alla sera precedente.

Avremmo voluto avere un po' più di vicinanza e sostegno da parte dei frequentatori del Centro Torri, ma nel complesso possiamo ritenerci soddisfatti per il lavoro svolto a sostegno di Casa Azzurra.


Sostieni i Boys, sostieni Casa Azzurra!