Genova (07-10-2018): la trasferta di TUTTE le generazioni di BOYS e di TUTTE le compagnie della Nord PDF Stampa E-mail
Mercoledì 19 Settembre 2018 09:53

Dopo la bella, inaspettata e entusiasmante vittoria di Milano contro l’inter di sabato scorso ecco che ci troviamo ad organizzare le prossime trasferte che vedono impegnati i crociati. Un plauso va ai ragazzi della Nord presenti al terzo anello di San Siro per il calore dimostrato nel corso di tutti i novanta minuti, e se è vero che numericamente potevamo (..e dovevamo) essere di più è anche vero che quantità non vuole dire qualità, e il tifo nel settore ospiti sabato ne è stata la dimostrazione.

 

 

Ora ci attendono importanti trasferte: Napoli e Genova.


Per la trasferta di Napoli di mercoledì 26 settembre 2018 proseguono le iscrizioni per salire sul pullman dei BOYS, il costo è di 20 euro per i tesserati e di 50 per i non tesserati (il biglietto va acquistato autonomamente). Le iscrizioni proseguono giovedì 20 settembre in Sede e sabato 22 settembre al baracchino del materiale in Nord.


La trasferta di Genova del 7 ottobre sarà la prima domenicale di questa stagione (..nonostante l’assurdo orario delle 12:30) e per questo motivo vogliamo muoverci in tanti e compatti. TUTTE le generazioni dei BOYS e TUTTE le compagnie della Nord sono invitate a viaggiare con il Gruppo. Negli ultimi anni abbiamo ritrovato l’unità che mancava da troppo tempo e il senso di appartenenza alla Nord e ai Boys è in crescendo: DIMOSTRIAMOLO CON I FATTI VIAGGIANDO TUTTI INSIEME! Nelle prossime settimane daremo maggiori informazioni, nel frattempo tenetevi liberi, condividete e spargete la voce..a Genova andiamoci TUTTI, andiamoci INSIEME!


GENOA MERDA! CHI SIAMO NOI?! I BOYS!

 

 

Inter-PARMA Stagione 2018/19