Facciamo festa, facciamola insieme! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 11 Ottobre 2017 17:20

Sabato sera, come comunicato la scorsa settimana faremo una serata in sede che servirà a coprire le spese affrontate in questo periodo.

 

 

Per esempio, per la trasferta di Palermo che ha portato diversi ragazzi della Nord a viaggiare con il gruppo fino in terra nemica, è sotto agli occhi di tutti il risultato avuto: siamo partiti e tornati come dovrebbe sempre essere, INSIEME. Allo stesso modo affronteremo la trasferta di Foggia di martedì 24 ottobre, INSIEME. Questo è il punto, viaggiare insieme in trasferte lontane ha dei costi che il gruppo cerca di ammortizzare con iniziative come quella di stasera. La stessa cosa vale per la coreografia che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi, anch’ essa ha dei costi e come abbiamo sempre fatto i proventi del gruppo vengono reinvestiti nell’allestimento della Curva Nord e nell’organizzazione del tifo.


Quindi, siete tutti invitati a fare festa con noi e soprattutto con i ragazzi che non possono venire allo stadio…perché è proprio di questo che stiamo parlando: fare festa INSIEME, come INSIEME affrontiamo le trasferte, prepariamo il tifo in Nord e sosteniamo la nostra squadra in Curva!


E’ questa un’occasione per stare insieme, senza divieti, menate e rotture di cazzo di nessun tipo in un luogo che per noi e per tutti i ragazzi della Nord è e deve essere una seconda casa, LA SEDE DEI BOYS!


DJ SET,  cucina, bar e gin tonic fino a quando ci pare!


FACCIAMO FESTA, FACCIAMOLA INSIEME!