2200 anni di Parma…Capannone cercasi! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 27 Settembre 2017 14:28

Per chi non lo sapesse, quest’anno ricorre il duemiladuecentesimo compleanno della nostra amata città.


Il calcio e la città: il passo è molto breve.


Per una realtà come la nostra, una cittadina a misura d’uomo con tanto di stadio incastonato tra le abitazioni, è naturale pensare il tifoso come cittadino e viceversa.


La nostra Curva è lo specchio della nostra città, e dunque quale posto migliore della nostra Curva Nord Matteo Bagnaresi per rendere omaggio alle mura che amiamo, e ai colori che portiamo sul cuore?


Vogliamo creare qualcosa di spettacolare, qualcosa che venga ricordato nel futuro allo stesso tempo lontano e vicino dal tema del calcio e del tifo… vogliamo che rimanga ben impresso nella memoria di tutti l’amore che la gente di Parma ha per la propria città, per le proprie usanze e abitudini, per tutto quello che significa per noi essere Parmigiani, dall’andare in Curva la domenica al cavallo pesto del sabato a pranzo.


Con queste righe siamo a chiedere il contributo dei tifosi: abbiamo bisogno di un capannone per un paio di mesi per poter preparare il nostro regalo a Parma.


Siamo alla ricerca di uno spazio più grande di quelli che solitamente usiamo per le coreografie che tutti avete visto ed apprezzato in Nord, che misuri almeno 30X45 mt.


Ovviamente, il posto verrà trattato come fosse casa nostra e restituito al pari di come lo troveremo.

Chiunque voglia darci una mano in questo senso, può farlo attraverso i soliti canali, passando dal baracchino del materiale prima della partita, scrivendoci una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o ancora meglio venendoci a trovare presso la nostra sede.


Vi ringraziamo tutti fin da subito per l’aiuto che sicuramente sarete in grado di dare, non solo a noi ma a tutta Parma!