Gli striscioni di PARMA-Sudtirol (24-04-2017) PDF Stampa E-mail
Giovedì 27 Aprile 2017 09:34

Durante la partita interna contro il Sudtirol abbiamo esposto diversi striscioni, qui di seguito ne spieghiamo il significato.

 

 

SE QUALCUNO SI E’ VENDUTO PAGHERA’ TUTTI UNITI PER LA MAGLIA E LA CITTA’

Il primo in ordine cronologico, ad inizio partita recitava " se qualcuno si è venduto pagherà, tutti uniti per la maglia e la città" in riferimento al caos che ha coinvolto la squadra dopo la sconfitta di Ancona dove si sta indagando per presunta combine. Noi abbiamo voluto ribadire il concetto che se mai dovesse essere confermata, chiunque sia il colpevole pagherà caro questo gesto infame, e che noi non staremo certo a dormire. Allo stesso tempo ora più che mai è il momento di ricompattarsi tutti, tifosi società e squadra, uniti più che mai verso una battaglia molto dura ma che noi dovremmo combattere spalla contro spalla fino all'ultimo secondo per raggiungere quello che tutti noi vogliamo. La promozione.


OLTRE LA RIVALITA’...CIAO MARCO E SQUALO

Durante la partita poi abbiamo appeso sopra il nostro striscione principale, "oltre la rivalità ciao Marco e Squalo" , in ricordo dei due ragazzi tifosi rispettivamente della Fiorentina e del Genoa che in settimana hanno perso troppo presto la vita; come sempre in questi momenti la rivalità deve cadere al cospetto del rispetto per ragazzi che come noi hanno dedicato la loro vita per la loro squadra.


PAGA SEMPRE CHI CI METTE LA FACCIA, BOYS BUSSETO DA 25 ANNI IN PRIMA LINEA

Ad inizio ripresa invece abbiamo esposto "paga sempre chi ci mette la faccia, Boys Busseto da 25 anni in prima linea" per ricordare l'anniversario di una delle nostre sezione da sempre tra le più attive e le recenti diffide che purtroppo l'hanno colpita.


LIBERTA’ PER I RAGAZZI DELLA SAMP

Verso fine partita al centro della curva appare invece "libertà  per i ragazzi della Samp" , nostri fratelli che sono stati diffidati per aver reso ancor più bello lo spettacolo del loro derby con l'utilizzo di fuochi d'artificio per la coreografia iniziale. A voi i commenti. Noi le parole le abbiamo finite.