I BOYS piangono CICCIO FAMOSO PDF Stampa E-mail
Venerdì 03 Febbraio 2017 16:09

Attraverso queste parole di alcuni ragazzi del Gruppo vogliamo ricordare Ciccio Famoso, grande ultras del Catania. In questo momento di dolore siamo vicini alla Curva Sud.

 

 

Cristian

La prima volta che ti ho conosciuto eravamo a Parma, eri insieme a Saro ed ad un altro ragazzo, abbiamo passato il prepartita insieme e prima di entrare nel salutarci mi dicesti che non importava cosa avrebbero fatto Parma e Catania quel giorno, perchè la cosa importante era che nessuno e nulla scalfisse l'amicizia tra le due città; effettivamente non mi ricordo cosa fecero le squadre in campo, ma mi ricordo le tue parole di quella giornata. Ora dopo tutto questo tempo, se le due città sono più vicine che mai, il merito è anche tuo. Ciao Ciccio


Bruno

Ogni volta che ci incontravamo mi dicevi che ero cresciuto,scambiandomi sempre per un altro ragazzo dei boys.. ma oramai era un rito! Buon viaggio Ciccio falange! Cantagli da lassù ai palermitani come si succhia la banana!


Massimo

Ciao Francesco, ricordo bene quando ti ho conosciuto prima di un Parma Catania, sei stato un signore di tutto rispetto. Non dimenticherò mai la tua nobiltà d'animo. Vicino alla curva sud, ai ragazzi dell'Estrema Appartenenza e al dolore di chi gli voleva bene. Riposa in pace.