Trasferta di Bolzano: le info sui biglietti, in vendita anche il giorno della gara. PDF Stampa E-mail
Giovedì 01 Dicembre 2016 09:48

L’Fc Sudtirol ha reso noto il prezzo (unico) dei titoli di ingresso della Tribuna Canazza ‘E’ Settore Ospiti dello stadio Marco Druso di Bolzano in occasione della partita tra Sudtirol e Parma Calcio 1913 (17^ giornata del campionato di Lega Pro), in programma alle ore 14.30 di giovedì 8 dicembre: 12.50 Euro (compresi i diritti di prevendita).

 

 

Sono disponibili anche i biglietti della Tribuna Zanvettor ‘B’ al prezzo di 17,50 Euro (compresi i diritti di prevendita) e della Tribuna Canazza ‘B’ al prezzo di 12.50 Euro (compresi i diritti di prevendita).

Tutti questi tagliandi possono essere acquistati, sia in prevendita che al botteghino (biglietteria dello stadio Druso aperta due ore prima dell’inizio della gara), soltanto se titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card), indipendentemente dalla provincia di residenza (se non si è ancora ritirata la nuova TdT, in distribuzione in questi giorni, vale il suo documento provvisorio sostitutivo da presentare al momento dell’acquisto).

La prevendita è attiva fino alle ore 19 di mercoledì 7 dicembre con queste due modalità:

  • on line sul circuito Ciaotickets.com (cliccare qui);
  • in tutti i punti vendita (ricevitorie) del circuito Ciaotickets del territorio nazionale (cliccare qui), a Parma la Tabaccheria Lottici di Piazza Ghiaia 33/D (tel. 0521.235692), a Fidenza la Tabaccheria Palestrina di via Cavour 25 (tel. 0524.520207) e a Sant’Ilario d’Enza Milky Servizi (tel. 0522.473848)

Per la circostanza è attivo il programma ‘Porta due amici allo stadio’ (un titolare di Tessera del Tifoso può comprare al massimo due titoli di ingresso per due persone che non sono in possesso di TdT).

[FONTE: Parma Calcio 1913]

Questa sera inizia la prevendita nella Sede BOYS per viaggiare in pullman, il costo è di 20 euro per i tesserati BOYS e di 30 euro per i non tesserati. Sarà possibile prenotarsi al baracchino del materiale in Nord prima di PARMA-Bassano di sabato 3 dicembre 2016.

AVANTI CURVA NORD..TUTTI A BOLZANO!