La nostra voce dopo...PARMA-Virtus Castelfranco PDF Stampa E-mail
Martedì 08 Marzo 2016 12:16

Adesso sono sette i punti sulla seconda classificata, evidentemente posticipare il turno infrasettimanale ha dato i suoi frutti! Una bella vittoria che rinfranca tutti, tranne Guazzo, autore di un siparietto con risvolti ancora da chiarire, che ha fatto sbottare la tribuna e parte della Nord. Non siamo qui per giudicare nessuno, se mai lo faremo sarà come sempre a fine campionato…

 

 

Lo sappiamo tutti che è un giocatore problematico, che ha avuto difficoltà e che sta ancora faticando a sbocciare. Tuttavia non è in questo modo che si aiuta la squadra, punto. Lasciamo perdere le sterili polemiche ed i discorsi da bar….piuttosto, e questo c’è da dirlo, siamo stati bravi a coinvolgere TUTTO il Tardini, facendo saltare in piedi anche la sala gessi chiamata Tribuna Petitot ed i pochi presenti nei distinti. È stato questo che ha dato la vera svolta all’incontro, siamo stati noi a spingerli alla vittoria, per questo continuiamo a sottolineare l’influenza (positiva e anche negativa come nel caso di Guazzo) che il tifo ha sull’esito dell’incontro. Molto ha influito anche il ritorno di Longobardi, fondamentale presenza in campo che lascia spaziare Baraye sotto porta. Ci auguriamo quella di domenica sia stata la dimostrazione di una ritrovata sicurezza nel creare trame di gioco, e che possiamo trovarne la riconferma nella partita di Cesena, anch’essa importantissima per mantenere il distacco sulla nostra diretta inseguitrice. Noi saremo presenti, per quella che sarà una trasferta da serie A, in uno stadio da serie A! Dovremo essere noi per primi da serie A, invadendo la città, tornando dopo tanto tempo in un impianto sportivo diverso dai campetti di periferia. In questo momento, dove i nostri sembrano aver trovato nuovi spunti e voglia di vincere, dobbiamo essere al loro fianco pronti a dare il cento per cento!

Non possiamo mancare, è la partita dell’anno, lasciamo a casa le polemiche e prendiamo in mano la bandiera….TUTTI A CESENA!!!!

 

 

 

 

PARMA-Virtus Castelfranco Stagione 2015/16