31/05/2015: Samp-Parma...celebriAmo il gemellaggio! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 27 Maggio 2015 13:06

Di seguito proponiamo l'evento a cui tutti i Parmigiani dovranno partecipare per celebrare il gemellaggio con i fratelli Sampdoriani.

 

 

Sampdoria - Parma di quest'anno avrà un sapore del tutto particolare, oltre ad essere l'ultima partita della nostra squadra in serie A, (categoria che potremmo non rivedere per un bel pezzo), coincide anche con il 25° anniversario della nascita del gemellaggio tra le tifoserie di Parma e Samp.

Il gemellaggio che inizialmente coinvolgeva solo i direttivi dei rispettivi gruppi, ora si è aperto a tutta la città di Parma, per questo i tifosi sampdoriani capitanati dagli Ultras Tito e dalla Federclubs accoglieranno tutti i tifosi del Parma presso i Giardini Luzzati, in pieno centro cittadino, dalle ore 14.00 in poi.

Sarà un momento d'incontro tra le due comunità che potrebbero non rivedersi per parecchio tempo, per questo invitiamo tutti quelli che hanno intenzione di recarsi a Genova anche con mezzi propri ad essere presenti.

Dai Giardini Luzzati ci sposteremo insieme alla tifoseria blucerchiata in piazza De Ferrari, punto in cui alle 17.30 partirà il corteo "Coloriamo la città" , ossia la scooterata annuale che organizzano gli UTC ogni finale di campionato, mescolandoci insieme a loro raggiungeremo lo stadio a piedi attraversando le strade del capoluogo ligure.


INVITIAMO TUTTI I TIFOSI DEL PARMA A PARTECIPARE ALL’EVENTO E AD ESSERE PRESENTI AI GIARDINI LUZZATI DALLE ORE 14.00!


Per i dettagli vi rimandiamo ai seguenti link:

sampdoria.it

ultrastito.com


La mappa per raggiungere i Giardini Luzzati: