Lettera di Giordano a www.boysparma1977.it PDF Stampa E-mail
Giovedì 04 Dicembre 2014 15:44

Pubblichiamo la lettera-sfogo inviataci da Giordano, un sostenitore del Parma della provincia di Caserta.

 

 

Salve a tutti...

Mi chiamo Giordano e come voi sono un grandissimo sostenitore delle maglia crociata, anche se non posso sempre far parte di voi perchè vivo nella provincia di Caserta, ma con il cuore credo che viviamo le stesse emozioni quando la nostra squadra scende in campo la domenica.

Ultimamente stiamo soffrendo molto, ed io, stare qui a non poter fare nulla mi da ai nervi.

Vorrei farmi sentire a voce grossa con la squadra e con la dirigenza e credo che anche da parte vostra debba essere così, è inutile fare i bravi sostenitori perchè non si arriva da nessuna parte, dovete dimostrare serio nervosismo e mostrare che non siete una tifoseria che va preso per i fondelli..che abbiamo una dignità come sportivi..che quando si parla di calcio possiamo dire la nostra, che quando guardiamo o sosteniamo la nostra squadra non c'è il rischio che abbia una sola probabilità  su cento di poter uscirne vittoriosi..fategli capire che se non si vince non si va da nessuna parte..solo in serie B possiamo andare..e quindi se non ci sono le vittorie non ci saranno neanche i tifosi sullo stadio..se domenica dovessero perdere di nuovo io non li farei uscire dallo stadio...li farei sentire umiliati per fargli capire come si sente una persona quando crede in qualcosa e poi viene tradito.

Noi non siamo inferiori al Palermo, l' Empoli, il Sassuolo, l' Udinese e neanche al Napoli, forse loro hanno solo una cosa in più rispetto a noi...la determinazione e la grinta nel voler vincere.

Ricordate che se c'è qualcosa nel nostro cuore, a cui ci teniamo moltissimo, faremo di tutto pur di non perderla.

Io non voglio perdere la gioia di vedere la mia squadra in serie A.

Domenica spero di essere con voi per assistere a Parma Lazio, farò tanti km come li ho fatti l'anno scorso ma lo faccio perchè ci credo..ma se dovesse andar male domenica sarà l' ennesima delusione e dopo anche la gioia e la fede inizieranno a sparire.

Vi mando i miei più calorosi saluti.

FORZA PARMA

P.S. FATEVI SENTIRE..NON SIETE MANSUETI E VALORIZZATE I COLORI GIALLO BLU COME LO FACEVATE UN TEMPO..ALMENO VOI AVETE QUESTA OPPORTUNITA..