La nostra voce...dopo Torino PDF Stampa E-mail
Mercoledì 14 Maggio 2014 09:19

Nonostante il risultato favorevole di Bergamo, dove il Milan si è piegato all’Atalanta, tutto è rimandato a domenica prossima e all'esito di Fiorentina–Torino. La speranza è l’ultima a morire!

 

 

Non succede, ma se succede… saremo all’altezza di una sfida Europea? Di sicuro la squadra lo merita più di altre formazioni blasonate (vedasi Milan, una su tutte). La curva ha un’ultima occasione per dimostrarsi degna di tale traguardo: domenica col Livorno, tutti allo stadio con la maglia del Parma. Non c’è altro da aggiungere. Domenica facciamo colore, creiamo il colpo d'occhio giallo blù! Un po’ com’è stato a Torino: lo spirito c’era, tutti con la maglia gialloblu, peccato per i numeri, potevamo fare di più! In settore ospiti con noi c’era la moglie di Capitan Lucarelli, con il figlio, la quale ha preferito appunto il settore ospiti alla tribuna, segno che la strada è quella giusta! All’uscita, ancora Alessandro a contatto con i tifosi, i quali gli hanno chiesto di tornare in curva insieme a noi!  Non saremo certo noi a recidere il filo di speranza che ci collega all’Euopa! L’entusiasmo ce lo stiamo mettendo, speriamo di farcela! Cogliamo anche l’occasione per ricordare alcuni appuntamenti ed iniziative da non perdere. Domenica in curva si venderanno i biglietti della nostra riffa, ed i vincitori verranno estratti alla nostra festa del 7 giugno a Baganzola. Di seguito l’elenco dei premi:

1       Ipad

2       250 euro buono acquisto centro moda

3       Maglia centenario e libro 100 anni Parma Fc

4       20 ingressi cinema The Space

5       6 buoni da 250 euro presso conad via Venezia

6       Buono spesa officina Maccanelli 150 euro

7       Un mese gratis con personal trainer Palestra active Action

8       Un mese gratis con personal trainer Palestra active Action

9       Cena 2 persone ristorante Casablanca

10    Cena 2 persone ristorante Romani

11    Cena 2 persone ristorante da Marchett

12    Polo + Felpa personalizzati

L’incasso servirà a finanziare l’associazione Traumi Onlus Casa Azzurra.

Il 7 giugno, come anticipato ci sarà la nostra festa nell’area attrezzata di Baganzola, presso il campo sportivo. La festa prevede numerose attività ed iniziative, tra cui il torneo dei piccoli tifosi crociati, lo stand del calcio balilla, il subbuteo, spazio concerti e dj set, cucina, esposizioni fotografiche e tanto altro. Dal 19 maggio invece comincerà il torneo Boys alla Virtus, anche questa sarà occasione per trovarci tutti insieme e passare tante serate in compagnia, all’insegna del NON giocare a calcio come si deve! Ci vediamo domenica, tutti con la maglia del Parma! AVANTI BOYS, VERSO L’ EUROPA!

 

 

 

 

 

 

Torino-PARMA stagione 2013-2014