Lettera di Elio a www.boysparma1977.it PDF Stampa E-mail
Mercoledì 08 Gennaio 2014 14:08

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Elio sull’incredibile situazione che si è venuta a creare a Parma per la Tessera del Tifoso e in particolare per la trasferta di Livorno. Partiamo dal presupposto che a Parma la tessera viene fatta solo nel periodo di abbonamento, dopo di che viene sospesa, ovvero la società non fornisce più questo servizio lasciando a casa tanti tifosi che pur non avendo l’abbonamento decidono di voler seguire la loro squadra in trasferta. Ma noi ci chiediamo: è possibile che nel 2014 accada ancora tutto questo? E’ possibile che se un tifoso del Parma non abbonato vuole andare a vedere la propria squadra del cuore non può farlo perché a Parma la nostra società emette le tessere del tifoso sono in fase abbonamenti? E’ possibile che chi è munito di tessera (quella che doveva offrire numerosi vantaggi al tifoso tanto per intenderci) abbia solamente tre ore di tempo per prendere il biglietto della partita, giovedì dalle 16 alle 19 alla presenza di un dipendente del Livorno Calcio, recandosi presso la Sede del Centro di Coordinamento perché a Parma e provincia non esistono rivendite della Booking Show?? Ma non si rendono conto che la gente lavora?? La società Parma Calcio è convinta di tutelare i propri tifosi non emettendo tessere per andare in trasferta e lasciando la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Livorno un giorno e basta??Non potevano mettere un addetto della società anche il mercoledì e il venerdì??

 

 

PARMA-LIVORNO: CARA SOCIETA’ NON ESISTONO PROBLEMI BIGLIETTI E TESSERE DEL TIFOSO??

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Elio ho 28  anni e sono come voi un attento sostenitore del Parma. Per motivi di lavoro mi sono trasferito circa 7 mesi in Germania e ho perso praticamente tutta la prima parte del campionato. Sono ritornato carico come non mai di vedere il mio, il nostro Parma al meglio.

Lunedì ero con voi in curva.. Che partita e che gol!!! Adrenalina pura. Senza regalo di ritorno che mi sono visto fare.

Leggo spesso i vostri articoli e condivido buona parte delle vostre idee. So che sono anni che combattete contro la TDT, ammiro la vostra determinazione a portare avanti le vostre idee anche se per varie motivazioni ho deciso di farla. Ieri ho contattato la Società per chiedere informazioni in merito alla trasferta di Livorno, su come è organizzata dove posso fare la tessera e su dove prendere il biglietto per me e per il mio amico già munito di TDT. Sono rimasto allibito dalla situazione che mi si è trovata davanti: la Signorina che mi ha risposto, poco cortese e quasi scocciata alla mia domanda su dove e come posso fare la TDT mi ha avvisato che al momento la TDT non la fanno e non sanno se e quando riprenderanno a farla. Ho spiegato la situazione e mi ha detto che non sapeva cosa dirmi, che la prevendita dei biglietti ai tesserati è prevista(suono di trombe) dalle 16 alle 19 di giovedì p.v. nella sede del Centro di Coordinamento. Io mi chiedo :

1-Hanno rotto il cazzo con questa TDT perché la gente la facesse, sottolineando che solo quella permette di andare in trasferta che da delle “agevolazioni” io la voglio fare e non posso???Senza non posso andare...quindi????

2-Il mio amico ha la TDT vuole andare in trasferta e deve prendersi (sempre che glie  le diano) 2h. di permesso (precario - lavora fuori città) perché in provincia di Parma non c’è una ricevitoria con circuito Booking Show??? E la società, la mia società, che dovrebbe volere accanto i tifosi come me appassionati che vogliono seguire la squadra e sostenerla non fa niente??Sta li a guardare. Da la possibilità di quelle 3 orette e chi si è visto si è visto. (Vedi dal sito del Parma calcio info biglietti per Livorno)

Sono sempre più senza parole. Deluso e amareggiato.

Io voglio andare a vedere il Parma, voglio cantare voglio godermi la trasferta esultare ai gol..io voglio seguire la mia squadra… ho deciso di tesserarmi per fare tutto questo e ora…non posso andare lo stesso perché la TDT è SOSPESA!

Semplicemente Vergogna!

Spero che le cose cambino perché se continuano così ci sarà più gente dietro al televisore che al loro fianco.

Fatemi sapere se avete delle novità almeno voi.

Sempre e comunque FORZA PARMA!

Elio.