Le iniziative per festeggiare il Centenario PDF Stampa E-mail
Martedì 10 Dicembre 2013 20:18

Riportiamo qui di seguito le iniziative organizzate nel week end per festeggiare al meglio i 100 anni della nostra squadra del cuore.

 

Venerdì 13 dicembre dalle ore 20 in poi presso il SOUND CAFE' di via Spezia località Baccanelli a Parma ci sarà l'ULTRA APERITIVO. Un occasione per brindare alla centenaria compagine crociata e per farsi gli auguri per l'imminente Natale. Saranno presenti anche alcune vecchie glorie gialloblu musica di dj Frambo birre e cocktail a volontà dunque VIETATO MANCARE!!!


Sabato 14 dicembre alle ore 17.30 in piazza Ghiaia più precisamente nei locali dell'ex mercato alimentare coperto ci sarà l'inaugurazione della mostra "CENTO ANNI DI EMOZIONI CROCIATE". Una mostra che raccoglie cimeli e rarità di collezionisti tifosi  crociati;l'organizzazione è stata seguita e coordinata da un gruppo di lavoro spontaneo e volontario di tifosi ex giocatori crociati e alcuni membri dei vecchi Boys. Durerà fino a fine gennaio negli orari che trovate sul sito del Parma FC (Vedi articolo)


Domenica 15 dicembre alle ore 15 è in programma la partita casalinga contro il Cagliari. La società per questa importante gara ha attuato la politica dei prezzi popolari (5 euro in curva!), l’obiettivo è uno solo: riempire il Tardini! Per questa gara il Parma Calcio scenderà in campo con la maglia bianca e la croce nera che venne disegnata da Ugo Betti nel 1913. Per l’occasione in Curva Nord verrà organizzata la coreografia dei 100 anni, sono diverse settimane che i ragazzi del Gruppo stanno lavorando alla realizzazione della stessa e affinchè tutto si svolga secondo i programmi stabiliti chiediamo al popolo giallo-blu-crociato di entrare in Curva in anticipo e di collaborare e partecipare attivamente.


Lunedì 16 dicembre invece a partire dal mattino fino alla sera sarà festa con il coinvolgimento di tutta la città. Grazie alla collaborazione con Errea il Parma Fc porterà all’Ospedale Maggiore una baby maglietta crociata da consegnare ai bimbi che nasceranno il 16 dicembre. Una babu maglietta che poi sarà fatta pervenire anche a tutti i bimbi che nello stesso giorno saranno nati anche negli ospedali della provincia di Parma. Il gran finale alla sera al Teatro Regio dove ci sarà la consegna dei premi ai top 11 del Parma del secolo ed altri riconoscimenti speciali. (Vedi articolo)


"Cent'anni di storia a passione per il Parma Calcio unico grande amore"