La vittoria con il Pescara dedicata al Bagna. PDF Stampa E-mail
Martedì 09 Aprile 2013 17:18

Estrapoliamo dal sito di “Repubblica” e da quello del “Parma Calcio” le dichiarazioni del mister Donadoni e della società di Ghirardi che hanno voluto dedicare la vittoria con il Pescara di domenica 30 marzo 2013 al Bagna. In un calcio moderno in cui i valori si stanno perdendo stagione dopo stagione la Curva Nord Matteo Bagnaresi vuole ringraziarvi per questo piccolo gesto, ma che per noi ha un’enorme importanza e valore!

 

"C'è stata la cattiveria giusta e grande voglia di fare gol fin dall'inizio anche se con un po' di convinzione in più si poteva sbloccare la gara anche prima. Abbiamo lavorato 15 giorni per questo successo - prosegue il tecnico gialloblu - e i ragazzi volevano fortemente questo risultato e siamo felici di averlo potuto cogliere nel giorno dell'anniversario di Matteo Bagnaresi. Bravi tutti e un plauso anche a chi fin qui ha giocato poco e oggi si è fatto trovare pronto. Segno che se ci si allena bene in settimana poi anche in partita i risultati si vedono".

[FONTE: Repubblica]

 

“Quella per 3-0 con il Pescara è una vittoria di quelle che lasciano il segno, in termini di punti ed emozioni.  Nel quinto anniversario della scomparsa di Matteo Bagnaresi il Parma ha giocato con il cuore e la grinta necessaria per ricordarlo nel migliore dei modi”. 

[FONTE: Parma Calcio]

 

  

Parma Calcio: Donadoni, Leonardi e Ghirardi

 

La coreografia che il Gruppo ha esposto in occasione di Parma Pescara per ricordare il Bagna a 5 anni dalla sua scomparsa