CASERTANA. Colletta dei tifosi per l'ospedale di Sassari PDF Stampa E-mail
Giovedì 04 Aprile 2013 09:32

I tifosi della Casertana stanno effettuando una colletta per l’ospedale di Sassari. Anche la partita d'andata fu caratterizzata da  un’iniziativa di solidarietà per la piccola Myriam.

L’attesa è iniziata, mancano cinque giorni all’ incontro tra Torres e Casertana di domenica 7 aprile, un match decisivo per le sorti delle due formazioni e del campionato, che vedrà una straordinaria partecipazione del pubblico casertano, tenuto conto della distanza e del viaggio.

Ma questo sarà l’incontro anche tra due tifoserie che in tema di solidarietà e mentalita’ non hanno nulla da imparare. La partita di andata coincise con l’incontro in cui il Presidente Giovanni Lombardi decise di devolvere l’incasso per la piccola Myriam, ed in quell’occasione ci fu grande solidarietà per l’iniziativa, uno striscione da parte degli isolani, anche i dirigenti sassaresi vollero acquistare il biglietto di ingresso e dopo pochi giorni l’invio di quattromila euro da parte della tifoseria organizzata.

Ed ora i tifosi casertani stanno raccogliendo dei fondi da devolvere al reparto pediatrico dell’Ospedale di Sassari, a Caserta non ci si sorprende più per le tante iniziative degli Ultras, attenti sempre a chi ha più bisogno, il poco di tanti diventa spesso un valido aiuto per i più sfortunati.

Due splendide tifoserie che hanno visto ed attendono altre categorie domenica si troveranno di fronte, e sarà spettacolo nello spettacolo.

[FONTE: Resport]