Gradinata Nord Genoa per Paolo Scaroni PDF Stampa E-mail
Martedì 02 Aprile 2013 17:19

Sabato 30 marzo a Genova si è tenuto un dibattito sulla vicenda di Paolo Scaroni, ultras del Brescia massacrato dalla Polizia nella stazione di Verona nel 2005. Qui di seguito il comunicato della Gradinata Nord Genoa e il filmato di “Primo Canale”.

 

I Gruppi Ultras della Gradinata Nord del Genoa, comunicano che Sabato 30 Marzo 2013 alle ore 13 presso il Bar Fuorigioco, in via Bobbio 106 rosso, si terrà un dibattito aperto sulla vicenda di Paolo Scaroni, il tifoso del Brescia massacrato dalla Polizia nella stazione di Verona nel 2005 che ha trascorso 64 giorni in rianimazione.

Paolo Scaroni oggi ha 34 anni e il 100 per cento d’invalidità civile. Saranno presenti gli Ultras del Brescia con lo stesso Paolo, che racconterà la sua triste storia. Al termine dell’incontro i gruppi della Nord si muoveranno in corteo (ore 14.15) verso la gradinata, pronti a sostenere il Grifone in questa ennesima battaglia! Paolo sarà ospite della Nord durante la partita per dimostrare a tutti che essere ultras va oltre ogni rivalità.

I Gruppi Ultras della Gradinata Nord del Genoa.

[Fonte: CanalGenoa.it]

 

Per vedere il servizio di “Primo Canale” clicca qui:

 

ULTRAS BRESCIANO PICCHIATO NEL 2005, LA NORD SI MOBILITA PER LUI