ALLORA ERA TUTTO VERO ?!? [Ultras Tito] PDF Stampa E-mail
Venerdì 01 Marzo 2013 14:58

Pubblichiamo il comunicato di ieri degli Ultras Tito in merito alla giornata di domenica 3 Marzo dove il nostro Parma giocherà in casa loro e noi intraprenderemo comunque la trasferta a fronte anche del fatto che è stato organizzato un momento prima/dopo la partita a sfondo gastronomico gestito da noi stessi ultras con l'appoggio della compagine societaria.

Quando, poco prima dello spettacolo della partita di andata, celebrato da tutti come un inno al calcio come dovrebbe essere, i signori dell'osservatorio avevano preso parola per dichiarare "un errore che non si ripeterà" l'apertura della trasferta di noi Doriani a Parma, avevamo pensato che fosse un modo tutto loro per "salvare capra e cavoli". Anzi che ciò che era avvenuto due giorni dopo potesse essere una sorta di apripista per allargare le maglie repressive in cui siamo precipitati da tre anni.

Invece no, lo dicevano per davvero!

Nonostante l'impegno congiunto delle due tifoserie e la collaborazione delle stesse con le rispettive società che ci hanno visti impegnati in progetti comuni di aggregazione pre e post gara, con la volontà di devolvere i proventi della giornata, compresi anche quelli dei biglietti per i non tesserati, in beneficenza, Sampdoria - Parma sarà l'ennesima trasferta vietata ai tifosi parmigiani che hanno deciso di non sottoscrivere la tessera del tifoso. Lo riteniamo un autogol in piena regola che, se da un lato ci regala un senso di disgusto verso questo sistema che ormai contro tutti e tutto continua nel suo folle progetto repressivo, dall'altro ci rende ancora più forti e fieri nel portare avanti la nostra iniziativa. É per questo che invitiamo tutti a passare domenica 3 Marzo in Piazza della Vittoria prima e dopo la partita, dove troverete un 'banchetto' in piena regola, gestito dalle due società, dagli ultras Tito e dai Boys Parma, il cui ricavato verrà devoluto ad un progetto di sostegno all'Istituto Comprensivo Statale MARASSI di piazza G. Ferraris che versa ancora in precarie condizioni a seguito dell'alluvione del 4 novembre 2011 e alla quale servono fondi per poter acquistare materiali e attrezzature perché i suoi laboratori possano riaprire, ritornare efficienti e a servizio degli studenti. Questa iniziativa che vede schierate le due tifoserie appoggiate dalle rispettive società vede l'affiancamento di nomi noti del panorama enogastronomico delle due regioni che si offrono di aiutarci con la vendita dei loro prodotti offrendo la più completa e gratuita collaborazione. Saranno presenti per le due società: assaggi dei prodotti tipici di Liguria (pesto focaccia e birra in particolare) e Emilia Romagna (salumi, parmigiano e lambrusco) offerti al pubblico in degustazione gratuita.

Le tifoserie, invece, organizzano un vero e proprio servizio ristoro.

Per la compagine genovese, birra artigianale alla spina del rinomato birrificio di Busalla, uno stand del panificio Moltedo di Recco, mostro sacro della focaccia al formaggio, il tutto prodotto al momento e l’ agriturismo "Agrinatura della Valbrevenna" con torte salate e dolci di produzione artigianale. La compagine Parmigiana propone Birra artigianale alla spina del pluripremiato Birrificio del Ducato e salumi. Tutti i proventi di questa giornata (pre e post partita) saranno devoluti interamente per la causa di cui alleghiamo documento originale di riferimento. Scarica Progetto Ultras - Fair Play village

Gli orari di apertura al pubblico sono dalle ore 10.30 della mattina alle ore 19.00.

Vi aspettiamo numerosi!

 

prsamp