In anteprima dalla fanzine: Parma - Palermo (Boys) PDF Stampa E-mail
Sabato 05 Gennaio 2013 11:22

Buon anno a tutti, ma soprattutto buon compleanno Parma Calcio. Inizia questo 2013, l’anno del centenario, un traguardo tanto importante che orgogliosamente andrà festeggiato ed onorato nel migliore dei modi.

 

Quello appena passato è stato senz’altro ricco di soddisfazioni e nonostante qualche passaggio a vuoto, comunque ci ha fatto vivere memorabili emozioni, grazie all’impegno di tutte le componenti del Parma Calcio. Ci siamo regalati vittorie esaltanti, un finale di stagione, quello del campionato scorso, con un record invidiabile di 8 vittorie consecutive, mai successo ai tempi d’oro. Peccato per i punti persi contro squadre sicuramente alla nostra portata, magari nei momenti in cui si poteva fare il salto di qualità (vedi Pescara), ma sono stati solo spiacevoli inconvenienti cancellati poi da risultati importanti. È doveroso quindi ringraziare chi sta lavorando, con grande impegno per il bene del “nostro” Parma, mettendo sul campo serietà, abnegazione ed impegno. La città vuole da sempre una squadra che la rappresenti in maniera adeguata e il campo sta dando quella risposta positiva che tutti si attendevano, anche i più critici ed ostinati, perché questo Parma deve fare dell’umiltà e della provincialità il proprio credo. Nell’ anno del centenario, c’è bisogno che tutte le componenti che hanno dato vita a questa storia si uniscano e facciano conoscere i vari passaggi alle nuove generazioni, rendendole partecipi ed orgogliose delle nostre radici. Come gruppo faremo tutto il possibile per appoggiare ogni iniziativa, con il solito impegno, con la consapevolezza di aver avuto una parte importante in essa, frutto di 35 anni di passione e sostegno per questi colori. Ci aspettiamo da parte di tutti ed in particolare dalla Nord, quel entusiasmo e quella partecipazione che merita un evento di questa portata. Vogliamo vedere dai più giovani, anche i bambini, ai più vecchi, portare orgogliosi questi colori, sostenendoli ogni domenica come se fosse una finale, indipendentemente dal risultato, perlomeno nei novanta minuti. La nostra storia è già scritta, cent’anni di calcio, vittorie, delusioni, momenti indimenticabili…chi l’avrebbe mai detto!!! VIVA I BOYS, VIVA IL PARMA.

 

Parma-Palermo stagione 2011-2012: PER LA REGIONE SI CONTINUA A VIETARE QUESTA E' DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE

 

Parma-Palermo stagione 2010-2011: SPETTACOLO NON TESSERATO OFFERTO DAL GRUPPO ULTRAS ORGANIZZATO

 

Parma-Palermo stagione 2009-2010: PER I TIFOSI SOLO DOVERI E NIENTE DIRITTI ORA CI SIAMO STUFATI E PER UN TEMPO STIAMO ZITTI

 

Parma-Palermo stagione 2007-2008: lo striscione del Gruppo esposto fuori dalla Nord

 

Parma-Palermo stagione 2006-2007: TINO GRANDE AMICO GRANDE ULTRAS