Lettera di Claudio a www.boysparma1977.it PDF Stampa E-mail
Lunedì 26 Novembre 2012 14:19

Pubblichiamo qui di seguito la lettera inviataci da Claudio, un ragazzo della Nord.

 

L'INTER E I PRESUNTI TORTI ARBITRALI

Non so se avete visto alcuni dati di Parma Inter, ve ne riporto alcuni.. precedenti dell’arbitro Banti con Parma e Inter. Con Banti il Parma in 8 gare disputate non ha mai vinto, collezionando 6  sconfitte e due pareggi. L’Inter è stata diretta da Banti in 15 match, terminati con 11 successi, 3 pareggi e 1 ko. Inoltre il Parma ha avuto 7 rigori  contro, mentre l'Inter solo uno, poi il Parma ha avuto 3 espulsioni contro mentre l'Inter solo una. Per farvela breve, ci ritroviamo alle solite una squadra che si lamenta di presunti torti arbitrali contro una squadra che subisce e sta in silenzio, questa è la mentalità italiana? A quanto pare nessuno capisce, che la salvezza vale quanto uno scudetto, a nessuno importa se Parma, Chievo, Sampdoria, e le tante altre realtà del nostro calcio subiscono  torti sia dagli arbitri e sia dai media, è palese la differenza di trattamento, se si lamenta l'Inter non succede niente, se si lamenta il Parma tutti a gridare allo scandalo e fare i moralisti dicendo che gli arbitri non vanno contestati. Ora se "CASUALMENTE" l'Inter lunedì vincesse, con qualche aiutino, il vero disegno di cui Moratti parla sarebbe pro o contro all'Inter? Mentre per quanto riguarda a Noi, Tifosi ma non solo, tutto l'ambiente, a partire  dagli addetti lavori, dai dirigenti, ecc. Per quanto mi riguarda sarebbe meglio che le "grandi" squadre andassero a formare una lega europea, così finalmente  potremo vedere un calcio pulito. O in guerra o in pace del Parma seguaci.          

P.s Non so se condividete quello che ho scritto, ma per me sarebbe un onore se pubblicaste la mia e-mail sul vostro sito, saluti!

 

CONTRO TUTTO E TUTTI CONQUISTIAMO LA VITTORIA: lo striscione esposto dal Gruppo in occasione di Parma-Fiorentina del 7 marzo 2012