9 GIUGNO, RAVADESE: FESTA DEI 35 ANNI DEI BOYS! PDF Stampa E-mail
Giovedì 24 Maggio 2012 18:35

E come ogni anno, a fine campionato, ecco arrivato il momento di presentare la Festa dei Boys, festa che come le ultime edizioni si terrà nello spazio feste di Ravadese, comoda area attrezzata, con tanto parcheggio, che ci permette di festeggiare fino a tardi, senza disturbare troppo il vicinato.
Segnatevelo sull’agenda, non prendete impegni: la Festa ci sarà sabato 9 giugno! Non dovrete far altro che esserci!

 

Quest’anno poi, la serata avrà un sapore particolare essendo l’ultima iniziativa, dopo la cena, il raduno delle sezioni e la partita fra vecchie glorie, per celebrare i 35 anni dei Boys. La Festa chiuderà dunque le celebrazioni dei 35 anni, e noi vogliamo chiudere col botto!
Senza svelare tutto, ci sembra giusto anticipare a grandi linee quello che sarà il programma della serata.
La Festa aprirà ufficialmente i battenti alle 18 di sabato 9 giugno. Come sempre troverete allestita una grande mostra fotografica, migliaia di foto e articoli di giornale che ripercorrono la nostra storia dal 1977 ad oggi, un “labirinto” dove ci si può facilmente perdere per ore. Verranno poi riproposti contributi multimediali: foto proiettate, filmati di tifo e partite storiche del Parma.
Già dal pomeriggio, a far da sottofondo a tutto questo, sul palco suoneranno i Fratelli Skaribelli, i The Neighbours e Le Mosche di velluto grigio, fino ad arrivare all’ora di cena quando la cucina preparerà ottima torta fritta e salume nostrano, salamini alla piastra e patate fritte. Il tutto sarà innaffiato da abbondante birra fra le quali, prima sorpresa della serata, una birra artigianale “ad hoc” del Birrificio del Ducato, preparata dal birraio Giovanni in onore dei Boys.
La birra sarà anche venduta in una bottiglia ricordo da non perdere, accompagnata dal suo bicchiere con tanto di simbolo dei 35 anni impresso sopra! L’accoppiata bottiglia e bicchiere dei 35 anni è una delle sorprese che abbiamo pensato, insieme ad un bellissimo cofanetto contenente tutte le foto dei Boys dal 1977 ad oggi. Che dire: due oggetti imperdibili, da collezionisti…per averli non dovete mancare!
In serata si proseguirà con i nostri ringraziamenti, e poi dopo, signore e signori, sul palco saliranno gli Statuto, famoso gruppo Ska di Torino, gente di curva che ha dedicato diverse canzoni agli ultras e ha scritto una canzone per il Bagna.
Mentre la birra continuerà a scorrere a fiumi, i cori ad alzarsi, le torce ad illuminare la serata, a farci ballare ad oltranza dopo gli Statuto ci penseranno i Dj Tia, Prince, Masso e non poteva mancare per questa occasione Dj Frambo.
Crediamo di avervi in queste righe presentato a dovere quella che sarà la Festa del 9 giugno, ora sta a voi non mancare!
La Festa, come l’anno scorso, si terrà anche in caso di maltempo (ci sono i teloni, non ci si bagna!), anche se, per una volta, preghiamo il Sig. Maltempo di dedicarsi ad altre feste in altre date, per cortesia. Almeno per i nostri 35 anni…

BOYS PARMA 1977 – 35 anni di amore ribelle