Venerdì 18 Maggio alle 19:30 TUTTI AL TARDINI! PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Maggio 2012 07:37

Chi avrebbe scommesso due mesi fa di vedere il Parma terminare il campionato settimo in classifica, subito dopo le “grandi”, a pari punti della Roma? Crediamo nessuno, due mesi fa parlavamo di salvezza e non eravamo certo entusiasti della squadra, ma qualcosa è scattato, probabilmente nella testa dei giocatori, e il campionato è finito così, dopo addirittura sette vittorie consecutive. Che record!

Come abbiam sempre aspettato fine anno per criticare, adesso è il momento di ringraziare, e vogliamo ringraziare davvero tutti: grazie a Colomba, per la salvezza dello scorso anno; grazie a Donadoni per aver portato la squadra dove è arrivata, con pacatezza e serietà; grazie al Presidente Ghirardi e a Leonardi, perché quando le cose van bene il merito è di chi prende le decisioni e anche per alcune dichiarazioni che ci sono piaciute, da tifosi, come dopo la morte del povero Morosini; grazie a tutti i giocatori che ci han messo piedi e polmoni. Grazie Parma per questa bella, nel finale straordinaria, stagione!

Cogliamo l’occasione per ringraziare anche tutti i tifosi e i ragazzi che ci hanno seguito, chi si è fatto trasferte che non poteva fare, peccato non aver potuto esserci a Siena in tanti, tutti insieme, a far festa.

E parlando dei nostri 35 anni ci teniamo a ringraziare chi ha partecipato alla nostra cena, una serata davvero emozionante, soprattutto ai vecchi, a chi ha fatto nascere una tradizione che ancora, con le unghie, si porta avanti. Grazie a chi ha letteralmente affollato il Bar Gianni col Bologna, per il raduno delle sezioni: è questa la Banda dei Crociati che sogniamo, che vorremmo sempre, a Parma e in giro per l’Italia.

E mancano ancora due occasioni per ringraziarvi, noi vogliamo farlo, voi però non dovete mancare!

Una è imminente, venerdì, 18 maggio 2012, ore 19:30 allo Stadio Tardini: la partita fra vecchie glorie del Parma. Stiamo organizzando una festa per tutti, una serata nostalgica, dove si potrà tifare liberamente e stare insieme ai protagonisti che scenderanno in campo nel terzo tempo che ci sarà dietro la Curva Nord. Esserci vale tanto, soprattutto per il fine del ricavato della serata, che verrà donato in beneficenza.

Dunque lo ripetiamo: dalle 19:30 a mezzanotte…..tutti, ma tutti davvero, al Tardini (info biglietti).

E ultima occasione, non per importanza, la grande festa che faremo il 9 giugno a Ravadese!

Chiudiamo in bellezza, mettiamo la ciliegina sulla torta….anzi, due!

BOYS PARMA 1977 – 35 anni di amore ribelle

In occasione del derby col Bologna abbiamo esposto gli striscioni del Gruppo e delle Sezioni che ci hanno accompagnato in questi 35 anni. In basso lo striscione che recita:" Su questi striscioni è dipinto in nostro cammino da 35 anni vivere ultras è il nostro destino".