In anteprima dalla fanzine: PARMA-Novara (BOYS) PDF Stampa E-mail
Mercoledì 11 Aprile 2012 10:24

Nella domenica più pericolosa, con una prestazione di grande spessore, il Parma ha dimostrato grinta e carattere come piace a noi. 

Una vittoria fondamentale che, grazie al pari del Lecce, ci ha fatto guadagnare due punti importantissimi in classifica generale. Sul campo abbiamo notato uomini veri, con uno spirito battagliero visto raramente, accompagnato da un gioco frizzante e piacevole. Tutto questo è stato fondamentale anche per la resa della Nord, che davanti ad una squadra che stava dando tutto sul campo, non si è risparmiata, dando vita ad un tifo degno di chi vuole restare fermamente in serie A. Questa coesione d’intenti ha dato vita ad un binomio vincente, che speriamo possa ripetersi da qui alla fine, evitando quel patema che da anni ci fa soffrire fino alle ultime giornate. Dalla Nord è arrivata poi la bellissima coreografia per ricordare il Bagna, a quattro anni dalla scomparsa, senza dimenticare il Vappo, un altro compagno d’avventura scomparso prematuramente un anno fa. Come al solito i brividi sono passati sulla pelle di tutti gli amici che li hanno conosciuti ed hanno potuto apprezzarne i pregi. Oggi noi ci sentiamo più poveri senza di loro, ma gli esempi ed i valori per cui lottavano ci danno la forza per continuare e tenere unito il Gruppo, quel valore aggiunto che solo chi frequenta la Curva può sentire e capire. L’aggregazione è alla base di tutto, fondendo tanti pensieri ed idee che danno vita ad una vera e propria comunità, capace di durare nel tempo, tra cambi generazionali, capaci di arrivare allo storico traguardo dei trentacinque anni. Lo diciamo con orgoglio e lo ribadiamo ogni domenica che giocheremo al Tardini, perché per noi è un vanto da mostrare orgogliosi ad un’intera città, a chi ci ha preceduto e a chi vorrà prendere il nostro posto. Curva Nord dovete partecipare orgogliosi ad ogni iniziativa, perché se siamo qui è merito di tutti quelli che in questi anni ci hanno sostenuto e seguito, per chi ci ha criticato dandoci la forza di migliorare, e per i giovani che malgrado le repressioni si sono avvicinati al Gruppo. Oggi come sempre vi vogliamo sempre più vivi, per cui in alto i nostri colori perché il Parma siamo noi! Viva i Boys, viva il Parma!

 


Coreografia esposta il 6 gennaio 2005 in quello spettacolare Parma-Juventus...tagliata a strisce giallo blu con scritta BOYS  e simbolo del gruppo al centro. Lo striscione recita "SOLO CHI CREDE CONTINUA A LOTTARE" ,perché ognuno di noi continui a seguire il Parma in ogni stadio, sia in casa e soprattutto in trasferta! Carica Curva Nord!