Comunicato Stampa Ultras Brescia 1911. Martedi 20 settembre tutti a Verona PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Settembre 2011 21:02

Riceviamo e pubblichiamo :

I ragazzi della Curva Nord Brescia 1911 organizzano una trasferta a Verona in pullman e macchine in occasione della prima vera udienza del processo di Paolo Scaroni, il tifoso ridotto in fin di vita dalla celere alla stazione di Verona Porta Nuova.

Invitiamo tutti i tifosi, i cittadini, i rappresentanti le Istituzioni e i giornalisti particolarmente sensibili a questa vicenda ad unirsi in quella che vuole essere principalmente una dimostrazione di solidarietà e di sostegno nei confronti di Paolo Scaroni, cittadino bresciano.

Non dimentichiamo che quanto gli è successo poteva e - purtroppo – potrebbe ancora capitare a chiunque, non solo allo stadio.

Basti pensare a Federico Aldrovandi, Stefano Cucchi, Gabriele Sandri e molti altri ancora, uccisi- seppur lontano dallo stadio - dalla stessa mano che ha ferito Paolo.


La partenza è prevista per le ore 8,30 (di mattina) dal piazzale della Festa del Centenario a San Polo, in Via Borgosatollo (nell’area Lunapark).

Costo del pullman: 10per tutti.

Saranno presenti tifosi provenienti da tutta Italia, quindi ci aspettiamo da parte di ognuno massima responsabilità e un comportamento esemplare.

Inutile sottolinearlo, ma qualsiasi cosa accadrà la mattina del 20 settembre a Verona potrebbe screditare Paolo e condizionare un processo che si preannuncia già di per sé molto difficile, essendoci sul banco degli imputati rappresentanti dello Stato.

Per informazioni tel. 338/3685525.


RingraziandoVi anticipatamente per l’attenzione, ci è gradita l’occasione per inviarVi i nostri più cordiali saluti.

Ultras Brescia 1911 Curva Nord


VEDI ANCHE :

Così la polizia mi ha massacrato. (Tratto da l'Espresso.)